Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

@ Kalana

Spoiler:  

Per te questo è il minimo dice Will arrossendo

Intanto ha finito di preparare la tovaglia e ti fa cenno di sederti servendoti un boccale di sidro e offrendoti un piatto di legno con sopra fette di salame, verdure crude e formaggi. Mangiate e chiaccherate allegramente per un pò, dimentichi del futuro incerto e dei pericoli, ricordando momenti divertenti e interessanti di questi ultimi anni.

Dopo un'abbondante fetta di torta di mele Will si alza e prende in mano l'involto chiedendoti di chiudere gli occhi é il momento per l'altra sorpresa ti dice.

Dopo che hai chiuso gli occhi senti che ti sta porgendo qualcosa da afferrare, qualcosa di simile al legno. Lo prendi in mano e quando ti dice di aprire gli occhi vedi che ti ha dato in mano un bastone dai tanti rami contorti Eccoti il più bel fiore del mondo annuncia, lasciandoti perplessa, ma dopo pochi istanti noti come delle lucciole, che svolazzavano sullo stagno, inizino a radunarsi su di esso. Nel giro di un minuto arrivano a frotte trasformando il ramo secco in un'esplosione di luci soffuse che rischiare la notte intorno a voi.

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

• Supermoderatore
Inviato

@ Kalana

Spoiler:  

Per te questo è il minimo dice Will arrossendo

Intanto ha finito di preparare la tovaglia e ti fa cenno di sederti servendoti un boccale di sidro e offrendoti un piatto di legno con sopra fette di salame, verdure crude e formaggi. Mangiate e chiaccherate allegramente per un pò, dimentichi del futuro incerto e dei pericoli, ricordando momenti divertenti e interessanti di questi ultimi anni.

Dopo un'abbondante fetta di torta di mele Will si alza e prende in mano l'involto chiedendoti di chiudere gli occhi é il momento per l'altra sorpresa ti dice.

Dopo che hai chiuso gli occhi senti che ti sta porgendo qualcosa da afferrare, qualcosa di simile al legno. Lo prendi in mano e quando ti dice di aprire gli occhi vedi che ti ha dato in mano un bastone dai tanti rami contorti Eccoti il più bel fiore del mondo annuncia, lasciandoti perplessa, ma dopo pochi istanti noti come delle lucciole, che svolazzavano sullo stagno, inizino a radunarsi su di esso. Nel giro di un minuto arrivano a frotte trasformando il ramo secco in un'esplosione di luci soffuse che rischiare la notte intorno a voi.

Inviato

@dm

Spoiler:  
Passa una piacevolissima serata con Will, approfittando della serata per appunto lasciar scivolare via le preoccupazioni.

Mangio estasica la fetta di torta, ignorando la lamentale che ho fatto a me stessa per aver preso un po' di peso e lasciarmi al piacere dei dolci che adoro. Nella serata è tutto praticamente perfetto, sorprendente per essere organizzato in fretta e furia da un soldato che dopotutto anche se poco lavoro, ha avuto da fare.

Arrivato al momento di aprire l'involto chiudo gli occhi come richiesto. Ok, sul serio: non riesco a capire che diamine abbia trovato e infagottato!

Lo sguardo che si ferma sul ramo è sorpreso e sconcertato. Il fiore piu'...? balbetto non capendo bene un eventuale metafora o leggenda che spieghi come mai sia romantico porgere rami contorti a fanciulle. Mi sorprendo ancora di piu' dall'arrivo delle lucciole che istintivamente fare per scacciarle essendo comunque insetti nonostante la loro bellezza, ma questi prendono ad assembrarsi sul ramo e in poco tempo diventa veramente il piu' bello dei fiori, coronato di petali dalla tenue luce che una volta ammassati delineano un profilo luminoso del fiore di cui stava parlando appunto Will.

Rimango letteralmente di sasso ammirando il risultato nella buia notte circostante di questa specie di torcia naturale. WILL! Ma come..!? Ma..ma...!! inizio a balbettare sconcertata dalla genialità del ragazzo e cercando di spiegarmi come abbia fatto oltre che a capacitarmi di quanto impegno ci abbia messo per sorprendermi e aiutarmi a trovare un po' di relax. Ma è b-bellissimo riesco a balbettare con lo sguardo magnetizzato su quel dono unico.

Mi avvicino leggermente dalla mia posizione seduta sulla tovaglia allo stagno, ammirandone le acque e il mio riflesso con la torcia in esso. Oltre a notare che il mio rossore ha raggiunto intensità allarmanti, noto che il riflesso sull'acqua del fiore rischiare la zona circostante di una luce molto molto tenue ma soffusa, rendendo il luogo ancor piu' poetico e magicamente intimo all'abbraccio dei due suoi ospiti che lo abitano in questo momento rispetto al solo fuoco acceso.

Per spezzare l'imbarazzo e il totale blocco che non riesco a superare per trovare le parole giuste agisco di istinto, piantando il regalo nel terreno vicino al lago in modo che si possa ammirare e che rischiari in quel modo magico la zona circostante. Una volta assicurata che questo possa stare stabile rompo ogni indugio e mi giro verso Will...atterrandolo di peso, sperando di non colpire il cesto o altre cose sul prato o sul telo, e baciandolo con una passione estrema tipica di una donna colpita nel profondo del cuore.

Will, non so' davvero da dove cominciare dico interrompendomi dal lungo bacio e abbraccio passionale. E' tutto così perfetto e... magico! confesso con il cuore a mille stampandogli un altro bacio. Hai fatto tutto questo per me, non potrei mai spiegarti quanto mi ha colpito questa cosa! E' romantica, carina, magica, sbaorditiva, geniale, tenera come non ho mai visto in vita mia!

Prendo un attimo di fiato dalle parole concitate e dai baci ricolmi della passione che è riuscito a trasmettere ad una donna che un tempo di passioni e amori ne voleva come qualunque altra ragazzina, ma che da 3 anni a questa parte aveva chiuso il suo cuore ritenendolo una distrazione, e quindi un grave rischio per la vita delle persone che credevano in lei per questo ordine. Non pensavo che una vita amorosa fosse conciliabile al mio compito, e al momento non me lo chiedo: che lo sia o no ormai... ...credo proprio di amarlo. Non me ne ero resa conto mai in questi anni, ma questo ragazzino ha fatto di me il suo scopo nella vita, facendo l'impossibile per dimostrarmi il suo affetto.

Will gli sussurro imbarazzata nell'orecchio, guardando per terra per non incrociare lo sguardo visto l'imbarazzo della frase seguente.

Tu mi hai fatto un tale dono alla mia anima con una cena romantica e uno spettacolo unico come pochi possono ammirare comincio, tornato pero' a parlargli guardandolo negli occhi e bisbigliando un po' piu' forte. Ed ora è il mio turno. Ti avevo promesso un premio, e ti sei meritato un bel premio che desidero condividere con te qui. Mentre parlo mi tiro su' e sfilato il giacchetto di maglie leggero con l'imbottitura relativa e buttato da parte, faccio cadere pure la camicia bianca che porto alle mie spalle, rivelando una vista che mi imbarazza ancor piu' tanto che richiudo subito la distanza. baciandolo. Solo... vacci piano la prima volta ok? Ho sentito che fa' un po' male Questa è l'ultima timida richiesta che lei è in grado di formulare.

• Supermoderatore
Inviato

@ Kalana

Spoiler:  

Mentre osservi rapita il "fiore" Will ti spiega come la resina di quell'albero attiri le lucciole, ma solo le femmine, probabilmente perchè ha un odore simile a quello dei maschi. Prosegue raccontandoti come suo padre si sia proposto a sua madre usando questo stesso spettacolo e di come la storia gli sia sempre rimasta particolarmente impressa.

Quando ti fai più vicina Will ti stringe a sè accarezzandoti i capelli dolcemente mentre parli per poi rimanere sorpreso dal tuo bacio e dal tuo "assalto", ridendo poi di cuore ed iniziando a baciarti a sua volta appassionatamente.

Per me sei tu davvero unica Kalana e non posso fare a meno di pensare a te sempre e comunque. Non hai idea di quanto sia contento di averti resa felice.

Quando poi inizi a spogliarti Will arrossisce violentemente, anche se ti rendi conto di come la cosa lo stia chiaramente "risvegliando". Mentre ti guarda con occhi carichi di affetto e di ammirazione, inizia ad accarezzarti dolcemente E tu sopporta la mia inesperienza allora dice con un sorriso mentre ti stringe forte a sè.

Alla luce soffusa delle lucciole, con un pò di imbarazzo ed inesperienza, vi amate teneramente e con l'ardore dei giovani. Le stelle risplendono nel cielo mentre a turno e con calma raggiungete l'apice del piacere prima di crollare ansimanti e soddisfati sulla tovaglia che Will alza per coprirvi dalla fresca brezza notturna.

Mastro Ulthir dice il capitano Furyk questo piano può essere ottimo se ben eseguito ma coloro che fungeranno da esche correranno un grande rischio. Dovremo essere sicuri di mettere solo i nostri uomini migliori in quella posizione. Tuttavia almeno due tra me e i sergenti dovrebbero essere con il contingente nascosto, per dirigere le operazioni, quindi temo che questo compito dovrebbe ricadere principalmente su Kalana, Toshiro e Rurik.

Non sarebbe invece possibile per voi esperti di magia creare delle illusioni di soldati a guardia dei carri fermi?Sarebbe un opzione più sicura per tutti.

Inviato

@Dm

Spoiler:  

La serata procede verso il la sua fine come prendo fiato stanca a fianco di Will. I vestiti sparsi in giro non coprono piu' dalla brezza e lui opta per usare la tovaglia per coprire i nostri corpi sudati suscettibili alla, per quanto leggera, brezza fredda della notte.

Col fiato ancora corto la stanchezza mentale della giornata e ora pure la grande stanchezza fisica uniti pero' ad un senso di soddisfazione sia mentale, per l'epilogo romantico della serata, che fisica mi spingono velocemente nel mondo dei sogni. Difatti, ancora annaspante per l'aria e seppure non sia esattamente mia abitudine addormentarmi su un prato senza vesti e una tovaglia come coperta, la stanchezza con la soddisfazione e il tutto unito ad un primordiale senso di enorme sicurezza e protezione data dalla presenza di Will... questo era il posto migliore in cui dormire per me al mondo.

Will...e' stat... borbotto annaspante mentre gli occhi mi si chiudono piu' velocemente del previsto. Will...ti amo... e' l'ultima cosa che riesco a dire prima di addormentarmi serafica usando il suo forte braccio come cuscino e con un braccio intorno al suo caldo petto.

• Supermoderatore
Inviato

@ Kalana

Spoiler:  

Mentre anche Will riprende fiato ansimando al tuo fianco ti poggia una mano sul fianco e ti bacia un'ultima volta, prima di crollare addormentato anche lui

Ti amo anche io Kalana

• Supermoderatore
Inviato

@ Kalana

Spoiler:  

Mentre anche Will riprende fiato ansimando al tuo fianco ti poggia una mano sul fianco e ti bacia un'ultima volta, prima di crollare addormentato anche lui

Ti amo anche io Kalana

Inviato

Bof! dico in risposta a Toshiro il capitano ha anche lui delle buone freccie al suo arco....mi ci vedi a fare un'operazione silenziosa? no dico...mi ci vedi? L'idea delle illusioni è certamente migliore.

Inviato

Ascolto le parole di Rurik e del capitano Furyk, sorridendo sotto i baffi

Per fortuna che io sopperisco ad entrambi nel campo del sotterfugio

Un lieve sorriso mi increspa le labbra mentre aspetto il momento in cui entrerò in azione

• Supermoderatore
Inviato

@ Kalana

Spoiler:  

L'indomani ti sveglia beata, felice e riposata.

Will sta ancora dormendo profondamente vicino a te ma sai perfettamente che ci sono questioni urgenti che ti attendono

Ancora indecisi sul da farsi andate a dormire.

L'indomani mattina venite raggiunti da Kalana e riprendete a discutere di tattica.

Inviato

@Dm

Spoiler:  
Lo lascio dormire, sorridente, lasciandogli una abbondante colazione che recupero dal nostro pic-nic se è avanzato oppure andando in città a prenderne.

Mi rivesto in tutta fretta senza fare rumore per lasciarlo dormire e mi allontano velocemente in direzione del villaggio.

La mattina raggiungo gli altri provenendo dal bosco piuttosto che da una delle tende. Ben piu' rossa ma al contempo rilassata del normale, raggiungo gli altri.

B-buongiorno dico guardando Rurik e Toshiro con uno sguardo da ''niente domande!'', prendendo un profondo respiro mentre vengo aggiornata dal capitano sugli ultimi sviluppi sulla tattica.

Oh, perfetto faccio sorridente. Semplicissimo: Tutte le forze o il piu' grande numero possibile diverra' invisibile mentre Toshiro andra' a indagare sulla posizione dei nemici. Per supporto ci saro' io in forma gassosa per controllare i suoi sviluppi per sicurezza. Qualora venga catturato tornero' indietro e lanceremo un attacco basandoci sulle informazioni note. Avranno un ostaggio o saranno ingaggiati con lui, quindi saranno piu' sconcertati o meno organizzati del normale.

Questo è il piano di attacco base. Signor capovillaggio faccio riferito allo stesso. Vorrei che ci desse qualcuno che possa indicarci piu' o meno la zona di dove sono stati visti l'ultima volta. Non partecipera' al combattimento ovviamente: tornera' indietro per riferirvi il nostro successo. cocludo.

Altro da aggiungere o possiamo prepararci ad andare? chiedo a tutti i presenti

Inviato

Osservo Kalana che inizia a dare informazioni tattiche con più veemenza del solito.

Il suo rossore può far intendere svariate cose e mi si stampa un sorriso sulle labbra.

Alla sua domanda se si è pronti o meno Non ancora Signora Generale...devo pregare Kord ancora, aspettavo di vedere se il piano era condiviso da tutti o meno...spero che tutti gli elementi siano operativi, sopratutto Will puntualizzo guardando Kalana per farle capire che so

Inviato

Al fare di Rurik nonostante la pelle violacea il volto diventa un totale lampione rosso, ammutolendomi di botto.

Cercando di non dar voce alle malelingue provo a dissimulare il tutto. I-I-I-Il sergente Will sara' operativo come chiunque altro, s-suppongo! Non ha motivi per non esserlo che io sappia!

La balla mi esce davvero molto male, tanto che ovviamente avra' avuto piu' la conseguenza opposta, di fugare dubbi piuttosto che nascondere una realtà fin troppo evidente. Normalmente dissimulare stati psicologici, recitare o mimare sarebbe proprio il mio campo... ma la testa fusa dal rossore non aiuta certo a ragionare normalmente.

P-prega pure Rurik. dico cercando di dissimulare l'imbarazzo. Tanto dovremo impacchettare tutto e ricomporci come forza d'attacco prima di partire. Poi ti devo chiedere un consiglio, ma è una cosa poco importante. Ne parliamo in privato alla prima occasione.

Inviato

Sorrido a Kalana e le dico va bene, vieni pure fra un'ora da me se vuoi...meglio parlare prima della missione deto questo mi alzo e vado a pregare in santa pace il mio dio

@DM

Spoiler:  
A breve ti mando la lista degli incantesimi
Inviato

Ascolto assorto per altri pochi istanti prima di intervenire nonostante la mia opinione ora potrebbe contare ben poco io non sono certamente ancora esperto di questo tipo di piani d'azione perciò credo che mi attenderò alle vostre disposizioni, aspetteremo qui l'esito della vostra ricognizione o dobbiamo avanzare? Credo sia sicuramente meglio la prima opzione per non destare sospetti. Detto questo aspetto una risposta sperando di poter rimanere ancora un po' nel villaggio.

@DM

Spoiler:  
Lista incantesimi preparati

LIV 0

Individuazione del magico

Lettura del Magico

Suono fantasma

Messaggio

*Luce

LIV I

Nerveskitter

Deflect, Lesser x3

Scudo

Benign Transposition

*Dardo incantato

LIV II

Vedere invisibilità

Invisibilità

Arcane turmoil

Individuazione dei pensieri

Raggio rovente x2

*Raggio rovente

LIV III

Volare

Mage armor, greater

Great Thunderclap x2

*Raggio rovente potenziato

LIV IV

Mirror Image, Greater

Heart of Earth

Globo di Fuoco

*Defenestrating Sphere

LIV V

Raggio rovente rapido x2

*Raggio rovente rapido

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...