athelorn Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Inviato 23 Maggio 2014 Proseguiamo il viaggio capitano faccio lui appena mi pone il quesito. E speriamo di incontrarli per strada. Probabilmente stanno facendo il nostro stesso tragitto, quindi visto che siamo tutti a cavallo o carro saremo piu' veloci di loro nella marcia. Muoviamoci
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Maggio 2014 Dobbiamo quindi tenere alta la sorveglianza per il resto del viaggio?
athelorn Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Inviato 23 Maggio 2014 Ho paura di si ammetto. Il capo potrebbe essere scappato con pochi e aver lasciato gli altri a tenderci un imboscata. Stiamo cauti.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Maggio 2014 La cosa ci rallenterà parecchio però...
athelorn Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Inviato 23 Maggio 2014 Sospiro, ripensandoci. Capitano, ne discuta lei con Messer Rurik. Siete voi piu' esperti di tattica di me, e devo iniziare a tornare ad occuparmi solo del mio ruolo in effetti. Insomma: siamo l'ordine del Cavaliere senza Testa, o l'ordine dell'Elfa Impicciona? ridacchio per risollevare un po' il morale, guardando il nano.
MrDeath Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Inviato 23 Maggio 2014 So di non essere un esperto in campo militare ma, sono già fuggiti una volta e ora che le loro forze sono ancora minori dubito che avranno voglia di affrontarci. Questo modesto mago suggerisce di proseguire con relativa tranquillità il viaggio. Credo sia importante non arrivare troppo stanchi a destinazione e inoltre affrontare giorni di cammino con gli scudi alzati e gli occhi attenti sulla strada non farà sicuramente bene al morale delle truppe... poi a che serve l'avanguardia se non ad assicurarsi che non siano nemici pronti ad imboscate avanti allo schieramento principale? Considerate le mie parole, metre voi prendete una decisione io andrò a recuperare la mia cavalcatura. Così dicendo mi allontano tornando indietro sulla strada già percorsa. @DM Spoiler: Torno indietro a prendermi il cavallo e poi galoppo fino a dove ho lasciato gli altri. Cerco di essere ovviamente il più veloce possibile.
dalamar78 Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Inviato 23 Maggio 2014 Osservo il "teatrino" che Kalana mette su con lo gnoll catturato, storcendo la bocca quando lo lascia andare vivo I***ta.. Ce lo ritroveremo tra i piedi molto presto.. Quando poi suggerisce di continuare il viaggio sempre all'erta non posso fare a meno di intervenire Meglio proseguire a passo normale, ci penserò io a controllare che l'area davanti alle nostre truppe non nasconda qualche insidia, altrimenti non arriviamo più a destinazione
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Maggio 2014 Con Toshiro alla testa vi rimettete in marcia, le truppe più rilassate e tranquille. Il resto della giornata procede senza particolari eventi e vi accampate per la notte vicino alla strada.
dalamar78 Inviato 24 Maggio 2014 Segnala Inviato 24 Maggio 2014 Degli Gnoll neanche l'ombra... Paccato.. Mi sarebbe piaciuto fare fuori qualche altro sacco di pulci.. Una volta dato il segnale di arresto alla carovana, mi sistemo al ciglio della strada, sedendomi su una roccia a riposare; quando gli altri miei compagni mi raggiungono sto sorseggiando qualcosa dalla mia borraccia Sistemiamo il campo e facciamo i soliti turni di guardia
athelorn Inviato 24 Maggio 2014 Segnala Inviato 24 Maggio 2014 Aiuto io stessa a montare le tende per il campo e a preparare le razioni per la sera Mangiando con gli altri in fretta sono la prima a sbadigliare e alzarmi. Ragazzi, vado a fare le mie due ore di sonno e poi aiuto a fare la guardia per tutta la notte.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Maggio 2014 La notte passa tranquilla, senza traccia degli gnoll e l'indomani vi ripreparate per partire @ Kalana Spoiler: Verso tarda notte vieni raggiunta da Will che si unisce a te per la guardia, portando una coperta leggera con cui vi avvolgete. Il giovane ti stringe e ti bacia sulla fronte sorridente Come sono fortunato ti sussurra...abbiamo persino evitato di combattere e morire. Sarebbe stata proprio una delusione rischiare la morte subito dopo una nottata come quella di ieri.
dalamar78 Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Con la mia solita calma, mi sveglio e mi alzo, faccio i miei consueti esercizi fisici mattutini per poi dedicarmi alle abluzioni; una volta terminato mi dirigo al campo base per mettere qualcosa sotto i denti Quei cani pulciosi non si sono fatti vivi... Meglio così..
athelorn Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Tranquilla per la nottata passata bene, aiuto a preparare il tutto per partire. @Dm Spoiler: Come il giovane arriva gli sorrido, accoccolandomi nella coperta insieme a lui e appoggiando la spalla e la testa sempre a lui, ma senza semttere di controllare la foresta e la strada, campanaccio dell'allarme alla mano. Ridacchio di rimando. Si, non sarebbe stato molto romantico morire dopo la nostra prima notte. gli concedo sorridendo. Il controllo della zona non passa mai in secondo piano. Voglio che mi prometti una cosa pero' Will. faccio seria girandomi verso di lui. Noi stiamo andando in una missione pericolosa. Voglio che mi prometti formalmente che non metterai mai a rempentaglio la tua vita per me piu' di quanto non faresti nei confonti di qualunque altro tuo compagno. Non voglio che qualcuno muoia per me, o peggio ancora che tu muoia inutilmente. Lo sguardo è leggermente preoccupato. Io ti prometto che saro' oggettiva e faro' lo stesso. Non potrei vivere con la consapevolezza che sono viva solo perchè ti ho permesso di venire e sei morto salvandomi... gli confessi sincera, con gli occhi leggermente lucidi. Non me lo perdonerei mai...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Maggio 2014 @ Kalana Spoiler: CI proverò Kalana, ci proverò dice Will, anche se non sembra del tutto convinto. Passate il turno a chiacchierare e a stare abbracciato, rubandovi qualche attimo per dei baci veloci. Tornate poi a dormire e vi preparate per la partenza, con Will che fa del suo meglio per essere il più professionale e distaccato possibile, anche se il suo sguardo vaga spesso verso di te.
athelorn Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 @Dm Spoiler: Intercettando il suo sguardo gli faccio un sorrisetto. Faro' del mio meglio per non far succedere niente, ma davvero: voglio che torni a casa. Ti voglio bene, Will. Intercettando piu' tardi il suo sguardo lo raggiungo aiutandolo e sorridendogli. Devi essere professionale, ma non è proprio necessario essere distaccato. Poche cose ci fanno andare avanti: o l'amore, o un ideale, o la rabbia. Basta che i sentimenti non passino mai sopra la professionalità, e tutto va' bene. Gli d' un bacio veloce anche se è nel mezzo del lavoro e faccio per allontanarmi Grazie per ieri. E' stato veramente magico. dico sorridendogli e tornando ai miei doveri.
MrDeath Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Dopo aver riposato ed essermi dedicato ai miei studi sono pronto per partire. @DM Spoiler: Alla partenza mi casto armatura magica superiore +8 armatura per 9 ore. Mi casto Heart of earth, durata 9 ore, 18 pf temporanei, e la possibilità di attivare pelle coriacea. Sostituisco un Great Thunderclap con un destriero fantomatico che uso alla partenza per avere la cavalcatura per oggi. LIV 0 Individuazione del magico Lettura del Magico Suono fantasma Messaggio *Luce LIV I Nerveskitter Deflect, Lesser x3 Scudo Benign Transposition *Dardo incantato LIV II Vedere invisibilità Invisibilità Arcane turmoil Individuazione dei pensieri Raggio rovente x2 *Raggio rovente LIV III Volare Mage armor, greater Destriero fantomatico Great Thunderclap *Raggio rovente potenziato LIV IV Mirror Image, Greater Heart of Earth Globo di Fuoco *Defenestrating Sphere LIV V Raggio rovente rapido x2 *Raggio rovente rapido
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Maggio 2014 Vi rimettete in viaggio, Toshiro e esploratori avanti a voi. A metà giornata di viaggio notate tutti quanti una colonna di fumo più avanti sulla strada @ Toshiro Spoiler: Ho supposto saresti andato furtivamente a dare un'occhiata. Il fumo viene da una fattoria lungo la strada che è stata attaccata e incendiata
athelorn Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Inviato 28 Maggio 2014 Vedendo il fumo, mi impietrisco. Le cose sono due: o sono loro accampati, o hanno fatto dei disastri per strada. dico preoccupata fiondandomi avanti per raggiungere gli esporatori e scendendo da cavallo poco prima per muovermi silenziosamente qualora sia il campo nemico. Prosegite alla stessa velocità, mando un esploratore con le informazioni.
dalamar78 Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Inviato 29 Maggio 2014 Torno sui miei passi per raggiungere nuovamente tutto il gruppo. Il fumo proviene da una fattoria incendiata dico agli altri Come volete procedere?
athelorn Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Inviato 29 Maggio 2014 Bloccata dal mio celere arrivo dall'arrivo tempestivo del mio compagnio mi fermo e salto giu' da cavallo. Ovvio: cerchiamo sopravvissuti e eventuali nemici in zona! Toshiro, io e te come al solito in ricognizione, andiamo! faccio celere nel timore che dei feriti morenti possano trovarsi li' correndo a fianco a lui e diventando invisibile quando me lo richiede.
Messaggio consigliato