Vai al contenuto

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore
Inviato

Con spirito sollevato e deciso vi rimettete in viaggio e nel corso del resto della notte riuscite a percorrere un lungo tratto di strada.

Arrivate alla mattina che siete tornati sulla strada, con solo mezza giornata di ritardo sulla tabella di marcia.


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Incredibile! Abbiamo camminato per tutto il giorno ieri, notte compresa e non siamo per niente stanchi! La danza di quella pixie è davvero miracolosa!

Con un sorrisetto furbo mi accodo a Rurik

Roba forte la danza di quella pixie, vero?

Inviato

Sorrido a Toshiro, continuando a guardare la strada beh sì certamente...sebbene non sia appassionato di balli, mi piace vedere chi li sa fare. Comunque per fortuna manca poco alla nostra meta, come sono d'umore i tuoi esploratori? Sai cos'è stato ricavato da quegli Gnoll e che fine hanno fatto?

Inviato

Cavalco silenziosa ma canticchiando sul cavallo di Will avendo dato il proprio temporaneamente a due degli uomini per non rallentare il passo.

Un po' piu' stanca degli altri passo parte del viaggio a sonnecchiare addosso al suo petto, recuperando parte della fatica accumulata nella serata non essendo della stessa tempra degli altri uomini. Mentre gli altri parlano è ancora mezza addormentata addosso a Will procedendo vicino agli altri.

@Dm

Spoiler:  
Avevo scritto che andavo dall'ufficiale per vedere cosa aveva scoperto interrogando il capo (e in gioco volevo scusarmi enormemente con lui per avergli dato un tale ordine qualora dovesse aver usato le maniere forti.)
  • Supermoderatore
Inviato

@ Kalana

Spoiler:  

Dopo aver passato un breve attimo sola con Will e aver rubato qualche fugace bacio torni ai tuoi doveri.

Mi spiace Kalana ti dice Furyk mortificato non sono riuscito a farmi dire niente di nuovo dagli gnoll. Non sono riuscito a farmi forza per torturarli, li ho solo minacciati e picchiati un pò.

Inviato

@Dm

Spoiler:  
Rimango sorpresa, sorridendo.

Quindi hai contravvenuto un ordine diretto per seguire a tua morale? gli chiedo, sorridente. Sono onorata di essere al fianco di uomini come voi, capitano.

Da sola, guardandomi in giro per essere certa che nessuno ci segua, continuo a parlare.

Capitano, ora posso essere certa che di lei posso fidarmi ciecamente, e le devo dire una cosa, prima di dirlo a tutti gli uomini eventualmente. prendo un respiro profondo prima di continuare. Allora... abbiamo fatto una divinazione sugli esiti della missione. Sara' un successo a quanto ho capito, ma subiremo un tradimento che avra' pero' risvolti positivi.

Marcando le ultime parole lo guardo dritto negli occhi.

Noi addestriamo i nostri uomini ad agire prima per il bene che per altro. Voglio pensare che sbaglieremo a risolvere un problema e che il tradimento sara' a fin di bene per aiutare la popolazione. Non voglio ASSOLUTAMENTE una caccia alla spia o simili: non ci sono traditori fra di noi, e parlare di traditori in mezzo ai demoni ammazza la fiducia fraterna che ci permette di fidarci l'un l'altro e combattere i loro inganni.

Te lo sto' dicendo per buttare un occhio discreto quando avrai tempo per vedere se qualcuno si comporta in maniera strana. In ogni caso, penso che lo dirò ai soldati domani o al piu' dopo: coi segreti ci si scavano le tombe, non le vittorie.

Mi allontano tornando verso i festeggiamenti.

Un ultima cosa. mi fermo, mostrandogli un sorriso serafico. Grazie per non aver eseguito quell'ordine. Mi stava rodendo dentro e stavo venendo a fermarla capitano.

  • Supermoderatore
Inviato

@ Kalana

Spoiler:  

Il capitano assume un'espressione commossa e china il capo come a nascondere il viso.

Sono fiero ed orgoglioso di stare servendo bene questa causa.

Alla menzione del tradimento e della spia si fa più serio e dice Cercherò di essere discreto e di tenere gli occhi aperti dice.

Inviato

Spoiler:  
Bravo concludo allontanandomi.

Afbessess....come shei carino Uiiiiil...adoro i dolci...come lo sshapevi?... borbotto nel sonno addosso a Will, sfruttando la cavalcata per le due sole ore di sonno che devo recuperare. Parlo leggermente nel sonno, probabilmente sognando una sorpresa o qualcosa del genere abbracciando inconsciamente Will.

Un dosso mi fa' svegliare, stroppicciando gli occhi cerco progressivamente di capire dove siamo e che ore sono.

Oh...dove...dove siamo? Quanto ho dormito?... chiedo a Will e i miei compagni vicini nella marcia mezza addormentata.

Inviato

Gli esploratori sono di ottimo umore dico con un sorriso a Rurik

Sinceramente non saprei dirti se gli gnoll catturati hanno parlato o meno ma sono dell'idea che comunque erano pesci piccoli ed è molto difficile che sappiano qualcosa di utile..

Inviato

mmm bene che siano di ottimo umore, non possiamo permetterci che la gente sia sconsolata e lo sappiamo benissimo sia io che te dico a Toshiro.

Nel sentire che Kalana si è svegliata mi compare un sorriso buongiorno principessa! le dico sorridente hai dormito per tutto il viaggio mi sa....ma di certo Will non si lamenterà di questo ahahahahah! tornando un po' più serio che novità porti riguardo gli Gnoll di stanotte?

  • Supermoderatore
Inviato

Abbiamo recuperato molta strada Kalana, la danza della pixie e le tue canzoni ci hanno talmente rinfrancato che siamo stati in grado di viaggiare a lungo e spediti dice Will aiutando Kalana a scendere.

Mentre i soldati si organizzano per preparare una robusta colazione valutate il da farsi. Per arrivare al lago avete ancora tre giorni di viaggio davanti a voi e valutate che avete due possibili strade: una più ad est, leggermente più rapida ma che non passa da alcun villaggio e una più ad ovest, leggermente più lunga ma che passa per una piccola cittadina, Baerlon.

Inviato

Ancora parecchio intontita dal sonno cerco di connettere, non replicando in alcun modo alla presa in giro affettuosa del nano.

Gli Gnoll?... Ah, giusto. No, non abbiamo scoperto nulla di nuovo purtroppo... Ho incaricato il capitano, ma a quanto pare era cavare sangue da una rapa... Piuttosto continuo iniziando a connettere. Da dove passiamo? Questa via ha addirittura una cittadina, l'altra no. Se andiamo per la cittadina potremmo rifornirci e dare agli uomini un ultima giornata di relax prima di entrare praticamente in guerra, gli farebbe bene...ma sarebbe meglio non pubblicizzare la nostra presenza, vista la delicata situazione politica sull'isola.

Inviato

Ascolto attentamente le soservazioni di Kalana quello che dici ha ragione...in parte però. Dovremo affrontare demoni e solo Kord sa cos'altro. Siamo stati temprati da svariate battaglie e la tua voce, con le tue canzoni e poesie, saranno un sollievo più che sufficiente nei momenti di difficoltà. Se siamo scarsi di scorte è un conto, ma andare in un villaggio e sperare di nascondere la nostra presenza...è come sperare che un nano non beva birra in un birrificio. Quindi, se non c'è vera necessità, seguiamo la strada più breve...dobbiamo formare un saldo morale fra tutti noi.

Inviato

Sorrido, ancora un po' assonnata, al nano.

Hai ragione. Via breve sia allora.

Tutti

Spoiler:  
Prima di proseguire, Master: non ricordo una cosa.

Dovevamo prendere contatto coi nostri alleati, ma non riesco a trovare DOVE xD se era in quella citta' deviamo altrimenti tiriamo dritti xD

  • Supermoderatore
Inviato

@ Kalana

Spoiler:  

No dovevi incontrarti con gli emissari dell'ordine di Heironeous al villaggio di pescatori sulla costa del Lago

@ Toshiro

Spoiler:  

Sei stato contattato durante la mattina per farti sapere che un contatto della gilda ti aspetta a Baerlon

Inviato

Spoiler:  
Grazie xD allora riprendo il post xP

Con gli emissari dovbbiamo incontrarci al villaggio di pescatori lungo la costa in effetti, e se qualcuno scoprisse che stiamo arrivando sarebbe un casino. Quelli dell'ordine m'han detto che ci sono numerosi interessi politici in ballo e un nostro arrivo sarebbe osteggiato apertamente. Se sapessero che stiamo arrivando potremmo trovare gravi problemi gia' al villaggio.

Tiriamo dritti che non rischiamo. A scorte siam messi bene

Inviato

E ti pareva.. Mai una volta che si vada dove mi resta comodo a me..

Io preferisco passare da Baerlon dico a Kalana e Rurik Ho alcuni oggetti da comprare e so che in quella città c'è un mercante che vende quello che cerco

Sposto quindi lo sguardo nella direzione che dovrò imboccare

Voi prendete pure la strada più breve.. Io vi raggiungerò in poco tempo

Detto questo faccio un cenno ai miei due vecchi compagni di ventura e mi incammino di buona lena in direzione della cittadina di Baerlon

Inviato

Guardo Toshiro mentre se ne va via e gli urlo già che ci sei recupera informazioni!!

Poi mi giro verso gli altri Avanti! muoviamoci ragazzi che più il tempo passa e più quelli acquistano potere! e inizio a far marciare di bona lena la gente.

Inviato

Sorrido al compagno. Certo: se necessario ci fermiamo al massimo un giorno in piu'. Vedi se trovi una bella nana per Rurik e poi raccontami! faccio canzonando affettuosamente il nano, mentre partiamo per la nostra meta, saltando a cavallo con Will come prima.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...