athelorn Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 @Toshiro Spoiler: Ma porca pu**ana! impreco in una delle mie rare volte. Questi cosi non sanno nemmeno essere un vero nemico, solo un problema perenne! Mi sto' davvero stancando. Ci faranno l'imboscata nella valle sapendo che non potremo circondarli, che pa**e. Fammi provare a vederli Lancio un incanto e divento una nube gassosa, volando quanto piu' in alto mi è permesso per cercarli. Spoiler: Mi alzo quanto piu' possibile per cercarli da una prospettiva molto piu' alta.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Giugno 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Giugno 2014 @ Kalana Spoiler: La zona è parecchio boscosa quindi la visione dall'alto potrebbe essere scarsa e poco utile, se vuoi farlo comunque dimmi tu
athelorn Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 @Dm Spoiler: Ci provo comunque. Un gruppo di 20 persone circa piu' 4 ostaggi probabilmente fa' baccano o muove molti rami.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Giugno 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Giugno 2014 @ Kalana Spoiler: Ti involi sotto forma di nebbia e provi ad osservare la foresta dall'alto ma nella valle e intorno a voi non noti alcun movimento o presenza di gruppi di persone
athelorn Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 @Toshiro Spoiler: Torno giu' delusa, sbuffando. Buco nell'acqua. comunico scocciata come non mai. Da lassu' non vedevo troppo, ma di sicuro non erano in movimento veloce: forse sono fermi altrimenti avrei visto dei movimenti...che pa**e! impreco dando un calcio ad un albero con l'unica logica conseguenza di farmi male al piede. Un ultima ora di marcia giusto per essere sicuri che non siano fermi poco piu' avanti poi torniamo indietro e decideremo il da-farsi insieme. borbotto al compagno, riprendendo il movimento.
dalamar78 Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 @ DM & Kalana Spoiler: Ciò vuoi continuare su questa strada nonostante le tracce degli gnoll puntino in un'altra direzione? domando un pò perplesso A questo punto secondo me la cosa non ha senso Kalana: o andiamo verso gli gnoll o gli ignoriamo Faccio un pausa osservando l'elfa
athelorn Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 @Toshiro Spoiler: Ovvio replico Andiamo dietro a loro, mica dove non sono ovviamente. Vado velocemente io che se si mette male divento invisibile e scappo, tu aspetta e informa gli altri. Al massimo in due ore sono di ritorno.
dalamar78 Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 @ DM & Kalana Spoiler: Come vuoi.. Istruisco i tre eploratori che sono venuti con noi affinchè rimangono nel punto in cui siamo arrivati mentre io torno indietro verso il grosso delle nostre forze
athelorn Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 @Toshiro Spoiler: Velocemente riprendo la strada per dare la caccia ai nostri bersagli, stando attenta ai paraggi e nascondendomi ad eventuali rumori.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Giugno 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Giugno 2014 @ Kalana Spoiler: Mentre avanzi solitaria nella foresta strani rumori risuonano tra gli alberi, mettendoti addosso una strana agitazione Toshiro raggiunge il resto del gruppo e raggiungete gli esploratori, mentre Kalana dovrebbe ritornare a breve.
athelorn Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 Spoiler: Mi nascondo in un angolo, pronta con gli ingredienti per l'incanto in mano, tanto spaventata quanto soddisfatta. Che siano loro? avevo stimato giustamente le tempistiche allora!? Ok, devo tenerli impegnati se mi beccano, e temporeggiare se non... Nascosta e con l'incanto pronto, non lanciato giusto per non farmi scoprire al volo durante il lancio, controllo con attenzione i dintorni. Spoiler: Azione preparata: Invisibility Guardo con attenzione intorno.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Giugno 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Giugno 2014 @ Kalana Spoiler: Improvvisamente una vocina femminile argentea e squillante ti risuona nell'orecchio. Complimenti, sei molto bella per essere una mortale
athelorn Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 @Dm Spoiler: Mi allarmo. E non poco. Il mio cuore quasi si ferma per la terribile scoperta: non erano ben organizzati, ma comandati da un demone probabilmente! il ''mortale'' è piu' che ovvio. Una trappola con quelle creature la avrebbe evitata facilmente, ma una trappola con un demone era molto, molto difficile per lei. La mano che regge gli incanti inizia a tremare per lo spavento, memore dell'ultima volta che con quegli stessi componenti in mano è dovuta fuggire per un giorno intero nella foresta: una volta le è andata bene, ma la seconda non era detto. Spaventata a morte lancio l'incanto e salto in piedi nascondendomi dietro un altro albero, pensando quanto voglio dire piuttosto che dirlo effettivamente ad alta voce, per testare le capacità della mittente del messaggio. Faccio del mio meglio per essere carina, cara. Chi sei, un demone? Che vorresti fare?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Giugno 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Giugno 2014 @ Kalana Spoiler: Mentre Kalana salta in avanti diventando invisibile nell'aria risuona una risata pura e cristallina. Ma quando Kalana parla la voce che risponde è gelida Io un demone?Attenta piccola elfa, rischi di fare una brutta fine se continui ad insultarmi così.
athelorn Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 @Dm Spoiler: Mi spavento per la risposta. Scusami... ma allora chi sei chiedo allertata.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Giugno 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Giugno 2014 @ Kalana Spoiler: Non riesci a vedermi?Pensavo che gli elfi avessero una buona vista dice ilare la vocina Ecco così forse mi vedrai meglio. Noti improvvisamente in mezzo ad un raggio di sole che cade dagli alberi una piccola figura volante, si tratta di una pixie.
athelorn Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 @Dm Spoiler: Tirando il piu' grande sospiro di sollievo degli ultimi 3 anni resto in piedi tranquilla, avvicianandomi alla piccola pixie Mi hai fatto venire un infarto, giuro commento tranquillizzandomi. Il mio nome è Kalana. Stavo inseguendo un orda di gnoll e mi vedevo gia' fregata... Scusa il ''demone'' di prima, ma avevo una fifa boia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Giugno 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Giugno 2014 @ Kalana Spoiler: La pixie svolazza ridacchiando Fifona, per uno scherzetto del genere. Poi ti si avvicina con fare più serio Tu quindi sai da dove vengono e cosa vengono quelle bestiaccie?
athelorn Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 @Dm Spoiler: Mi faccio piu' seria a mia volta. Si dico Hanno ucciso decine di uomini per raziare tutti i mercanti che passavano per ordine di demoni, ed adesso stanno scappando dal loro demone dopo aver ucciso altre 2 donne, un bambino ed un vecchio, oltre che aver rapito quattro uomini che hanno con se, per andare dal demone che gli ha dato l'ordine. Stanno uccidendo e distruggendo tutto cio' che incontrano! Li hai visti?! Io e i miei uomini gli stiamo dando la caccia per impedire altra morte e violenza insensata.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Giugno 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Giugno 2014 @ Kalana Spoiler: Di uomini uccisi e catturati non me ne importa troppo, quello che so è che stanno profanando e rovinando la mia foresta. Purtroppo non posso fare molto contro di loro da sola. Certo se dici che c'è un demone dietro tutto questo la faccenda si fa ancora più allarmante. Ah come vorrei trovare quel demone e tirargli il collo.
Messaggio consigliato