athelorn Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 WHOA! urlo sorpresa alla azione del nostro nuovo acquisto. Fallo di nuovo! Non so' come ma funziona! Un altro po' per tenerci lontani! esclamo remando furiosamente.
Hennet87 Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 Anastasis Redheart Soddisfatto del risultato raggiunto, anche se non era quello che cercavo, ripeto l'operazione cercando di far allontanare la barca il più possibile. @dm Spoiler: stessa cosa di prima
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 Anastasis replica la sua mossa di prima prorompendo in un'altra esplosione di fuoco. Con foga vi date tutti ai remi e riuscite ad allontanarvi lasciandovi i tentacoli alle spalle.
dalamar78 Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 Toshiro Un buon colpo devo dire.. Sorrido leggermente nel vedere che siamo riusciti a distanziare quella creatura vegetale Non male dico rivolto ad Anastasis Adesso però vediamo di arrivare all'Isola quanto prima..
Hennet87 Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 Ovviamente il mio ego non può che esser soddisfatto di aver risolto, in un certo senso, la situazione. Col viso soddisfatto, mi siedo, e faccio il finto modesto: sciocchezze, erano solo alghe... che se ci prendevano, ci affogavano...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 Spronati dalla paura remate come dei disperati e nel giro di poco tempo siete praticamente arrivati all'isola. State entrando in una insenatura riparata dove attraccare quando, di nuovo, dalle acque si sollevano dei tentacoli di alghe che vi sferzano violentemente. Questa volta sembrano concentrarsi su Sir Tiberius, che resiste a fatica all'assalto ma sta per essere sopraffatto. @ Iniziativa Spoiler: Sta a tutti voi
Hennet87 Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 Ancora queste dannate alghe! In precedenza i miei incanti sembrano non aver sortito alcun effetto su di loro. Cerco di rendermi utile comunque, afferrando Sir Tiberius per aiutarlo a non cadere in acqua preda di questi vegetali. @DM Spoiler: Provo ad aiutare, anche se non so bene come funziona. Ti dico che, eventualmente, ho Forza 10 e Lotta +4.
dalamar78 Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 Non appena la barca è vicina alla sponda dell'isola salto a terra, contento di poter camminare con le mie gambe; non faccio però in tempo ad atterrare che, dalle acque dal lago, spuntano di nuovo quelle dannate alghe Di nuovo! Scatto verso le alghe che trattendono Sir Tiberius in evidente difficoltà e tento di colpirle nuovamente con la stessa tecnica di poco fa @ DM Spoiler: Azione Free: spendo 1 punto di ispirazione per aumentare il mio TxC Azione Swift: entro nella Assassin's Stance Azione standard: attacco l'alga attivando la manovra Obscuring Shadow Veil / Colpo senz’armi: +15 (+6 base +6 des +1 di classe +2 Inspiration) – danni 1d10+6+5d6 (manovra) – critico 20/x2 P.S. ho dato per scontato di avere a disposizione di nuovo tutte le manovre ma se ho ipotizzato male dimmelo che edito
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Gennaio 2015 Toshiro ed Anastasis aiutano Sir Tiberius che riesce così a liberarsi dalle alghe. Nel frattempo Kalana e Rurik continuano a remare disperatamente e a gran fatica riuscite a guadagnare la costa. Le alghe tentano ancora un paio di volte di catturarvi, ma riuscite ad evitarle e vi portate al sicuro lontano dall'acqua.
athelorn Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Inviato 16 Gennaio 2015 Finito di remare fino a terra saltiamo subito giu' per allontanarci picchiando le alge in arrivo col remo per difendermi fino a quando smettono di attaccarci e siamo al sicuro. Col fiatone e il batticuore appoggio il remo a terra e mi appoggio sulle ginocchia col fiatone, stanca. Immagino... Che non ci fossero alghe prima... tiro a indovinare mentre mi riprendo. Mi rivolgo prima al pescatore rimanente, mettendogli una mano sulla spalla destra. Mi... mi spiace tanto per il suo amico. Mi spiace per quello che è successo: quando torneremo faremo il possibile per onorare la sua memoria. Mi rivolgo infine al nostro contatto. Forza, siamo sull'isola, che si fa' adesso? dove andiamo?
Hennet87 Inviato 17 Gennaio 2015 Segnala Inviato 17 Gennaio 2015 Anche se le qualità fisiche non sono il mio forte, riesco a tirar su Sir Tiberius prima di attraccare definitivamente. Saltiamo già dalla barca, ancora visibilmente affaticati dall'ultimo attacco. Terraferma, qui non ci sono alghe che vogliono affogarci! Ascolto le parole di Kalana e la risposta esce spontaneamente dalla mia bocca - andiamo a caccia di demoni, che altro? - dico sorridendo. Ovviamente, la cosa non sarà così semplice, quindi aspetto che gli altri decidano come muoversi e regolarmi di conseguenza. Qual è il vostro piano mastro Rurik?
dalamar78 Inviato 17 Gennaio 2015 Segnala Inviato 17 Gennaio 2015 Finalmente ci siamo liberati di quelle maledette alghe.. Faccio qualche semplice esercizio di allungamento muscolare mentre aspetto la decisione di Rurik
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Gennaio 2015 Sir Tiberius parla rapidamente con il barcaiolo e gli indica un posto dove nascondersi nell'attesa. Allora dalle mie informazioni i miei compagni si trovano in una grotta a circa una mezz'oretta a sud est di qui. Li raggiungiamo e ci facciamo dare le ultime notizie. Cerchiamo di essere un pò furtivi, visto che potrebbero esserci truppe di mercenari in pattuglia aggiunge il crociato iniziando a togliersi l'armatura.
dalamar78 Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 La mia specilità esclamo dopo le parole del cavaliere Se volete posso precedervi ed andare inn avanscoperta, tornando ogni tanto a riferirvi se abbiamo compagnia o meno
athelorn Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 Perfetto direi. replico a toshiro. Se incontrassimo avversari puoi tornare indietro. Posso lanciare aura di silenzio e invisibilità, ma durano una decina di minuti, quindi usiamo bene questa possibilità. Preparatevi e muoviamoci Dico ai nostri cinque uomini con noi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 Cauti e circospetti, con Toshiro in avanscoperta, iniziate ad avanzare verso le grotte dove dovrebbero trovarsi i compagni di Sir Tiberius. @ Toshiro Spoiler: Stai esplorando le collinette davanti a voi quando trovi delle strane tracce nella terra. Sembrano degli zoccoli, ma la loro forma e enorme dimensione ti è estranea.
Loupissi Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 la silenziosità non è il mio forte, dico ai miei compagni mentre inizio a seguirli cercando d'esser più silenzioso possibile.
dalamar78 Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 La scopeta delle strane tracce mi mette subito in allarme, dopo essermi guardato intorno con attenzione torno sui miei passi per riferire la mia scoperta agli altri Poco più avanti rispetto a questa posizione ho individuato delle strane tracce.. Si tratta di orme di zoccoli ma hanno una forma strana e sono di dimensioni enormi.. Non ho mai visto niente di simile..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 Vi recate tutti sul posto e osservate le impronte trovate da toshiro. Sir Tiberius impreca sottovoce Probabilmente si tratta di un goristro, una specie di enorme minotauro demoniaco. Sarà un avversario ostico, sono delle sorta di armi d'assedio viventi.
dalamar78 Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 La cosa si fa pesante direi.. Osservo le impronte e la spiegazione del cavaliere Vi siete già scontrati con una creatura del genere? Ha qualche punto debole in particolare che dovremmo conoscere?
Messaggio consigliato