karagounis Inviata 26 Gennaio 2014 Segnala Inviata 26 Gennaio 2014 Guardando un pò il manuale del giocatore di Pathfinder, ho visto qualche classe carina, molto carina, come l'oracolo o l'alchimista. Secondo voi si possono utilizzare le classi di Pathfinder in D&D 3.5? Lo chiedo perchè sto per cominciare una nuova campagna e se il mio DM non me lo permette devo trovare qualche argomentazione che vada a mio favore per usare una di queste due classi Grazie in anticipo per le risposte!
Mad Master Inviato 26 Gennaio 2014 Segnala Inviato 26 Gennaio 2014 Direi di no... Le classi di Pathfinder sono tutte troppo forti rispetto a quelle della 3.5... Con le dovute modifiche, è possibile importare materiale 3.5 in Pathfinder, ma il viceversa è parecchio più complicato, se non impossibile...
primate Inviato 26 Gennaio 2014 Segnala Inviato 26 Gennaio 2014 Hai suggerito delle classi effettivamente forti, però un guerriero puro alla pf io lo lascerei usare. Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
karagounis Inviato 26 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2014 Eh sì, ho notato che sono molto forti. Personalmente mi piace molto di più il guerriero di PF che quello di D&D
primate Inviato 26 Gennaio 2014 Segnala Inviato 26 Gennaio 2014 Ovvio. É un guerriero di dnd dopato con abilità extra! La tradizione popolare risponderebbe : ed una fettina di cu lo no? Xd Cmq dai, guerriero /ranger io le la farei usare. Ma tutto il resto no Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Messaggio consigliato