ponnie Inviata 26 Gennaio 2014 Segnala Inviata 26 Gennaio 2014 Ciao a tutti Come da titolo vorrei creare un bel chierico nano (variante nani dorati) fedele a Hanseath! Pensavo ad un pg in platta e scudo, che potesse andare in battaglia con i vari buff e castare in caso di necessità... Si parte da lvl 1, manuali concessi i 3 base, i perfetti italiani e razze di pietra ^^ Le caratteristiche sono: FOR 10 DES 9 COS 15 INT 11 SAG 17 CAR 14 e i domini Forza e Viaggio. Mi dareste qualche consiglio sulla build? Mi sa che userò i pochissimi talenti per poter persistere qualcosa con metamagia divina... Grazie in anticipo
primate Inviato 26 Gennaio 2014 Segnala Inviato 26 Gennaio 2014 Su razze di pietra ci sono dei signori talenti per il tuo pg. Ad esempio uno ti concede la tua ca armatura alla ca da contatto. Ti suggerirei 2 livelli da guerriero oppure l'utilizzo dei difetti. Per il resto trovi tutto sulla guida al chierico Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
ponnie Inviato 27 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 Grazie del consiglio Avevo letto da qualche parte di un talento che permetteva di usare SAG al TxC... Esiste o mi sto confondendo? Qualcuno sa in quale manuale si trovi?
Minsc Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 il talento è attacco intuitivo: libro delle imprese eroiche pag 41
sani100 Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 Ma funziona solo con le armi semplici, dunque non lo puoi usare col classico martello da guerra nanico
Messaggio consigliato