PainMaster Inviata 28 Gennaio 2014 Segnala Inviata 28 Gennaio 2014 Ciao! Sono un appassionato di GDR da quando avevo undici anni, adesso che ne ho ventuno e dopo aver vissuto molte vite diverse e mole avventure ho deciso di scambiare le idee con tutti voi, per avere nuovi stimoli e trovare tanto altro divertimento! Mi sono cimentato nel ruolo di Master ed in quello di giocatore per quanto riguarda D&D3.5 e Pathfinder, mentre con AD&D, D&D3E e Cyberpunk ho solo fatto il giocatore. E come in ogni storia che si rispetti dopo un lungo viaggio sono arrivato. Una passione mi ha portato qui. Nella tana del Drago.
shalafi Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 benvenuto! alcune dritte: se vuoi parlare con master esperti chiedi a Carantil e Nobby Nobbs: sono dei veri guru! Se hai dubbi sulla moderazione e la gestione del forum chiedi a Tamriel: è il moderatore più influente, ed è sempre disponibile. Invece evita shalafi: tutto quello che dice è falso. ribenvenuto!
Aranor Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Rubando il mestiere ad Alaspada, ti dò il benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.