Edean Inviata 28 Gennaio 2014 Segnala Inviata 28 Gennaio 2014 Salve ancora! Per l'ennesima volta sono in cerca di un Master per la mia compagnia di pazzoidi. Siamo in totale quattro persone, età media 25 anni, ci conosciamo da 10 e giochiamo da 8. Ultimamente stiamo giocando con dei personaggi di 11° livello (ed io faccio da DM), ma a me è tornata la voglia di fare un bel personaggio ed unirmi ai miei amici. C'è qualche Master in zona Garbatella/Eur o meglio ancora Tormarancia? Siamo disposti anche a muoverci, ma dipende dalla distanza. Magari possiamo fare un incotro preliminare per conoscerci ecc. P.S. Siamo abbastanza interessati all'ambientazione Forgotten Realms (due di noi in particolare) ma siamo aperti in ogni caso anche ad altre ambientazioni. Fatevi sentire popolo di Nerdacci!!!
Edean Inviato 6 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 120 visualizzazioni e nessuna risposta... Giuro che non mordo! XD XD XD
Aranor Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 Io ho guardato perché non c'era scritta la città nel titolo. Non essendo di Roma, ma in Toscana, esco senza rispondere... Forse questo succede anche ad altri, il che spiegherebbe il gran numero di visualizzazioni.
Edean Inviato 7 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Oh... Metto subito la città ^^". Non posso... -.-"
smemolo Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 ahah eur? mmm... che stile di gioco avete? che cose utilizzate, come state al tavolo ecc ecc e non ho capito, cercate un master o altri giocatori? O.o
Edean Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 Wela! Sì siamo in zona EUR più o meno. Che intendi per stile di gioco? Al tavolo siamo quattro amici con la voglia di divertirsi (anche se ogni tanto proviamo a fare del sano GdR). Ovviamente cerchiamo un DM ^^
Edean Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Smemolo non abbandonarmi! XD XD XD
smemolo Inviato 21 Febbraio 2014 Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 Smemolo non abbandonarmi! XD XD XD we scusa, mi ero scordato rieccomi. allora a parte la serie di boiate che ti avevo scritto via messaggio privato, volevo dirti 2 cose: - 1) non mi reputo affatto bravo come master - 2) prima che riesca a finire l'esame che sto preparando assolutamente non ho tempo per masterare spero di farlo entro MASSIMO metà marzo... ah poi come siete messi per la disponibilità? orari luoghi altro?
Edean Inviato 26 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2014 Guarda noi solitamente giochiamo sempre a casa di un mio amico. La disponibilità è una volta a settimana la sera fino alle due massimo (partendo più o meno dalle dieci). Siamo in zona tormarancio, per intenderci.
smemolo Inviato 28 Febbraio 2014 Segnala Inviato 28 Febbraio 2014 Guarda noi solitamente giochiamo sempre a casa di un mio amico. La disponibilità è una volta a settimana la sera fino alle due massimo (partendo più o meno dalle dieci). Siamo in zona tormarancio, per intenderci. due volte a settimana non vi conosco per "sera" che intendete?
Edean Inviato 1 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2014 Dalle dieci alle due massimo. E non credo riusciamo a fare più di una volta a settimana ^^
smemolo Inviato 2 Marzo 2014 Segnala Inviato 2 Marzo 2014 Dalle dieci alle due massimo. E non credo riusciamo a fare più di una volta a settimana ^^ ok perfetto. come tempistiche quando pensavate di voler iniziare? (forse me lo hai gia detto, ma non mi ricordo piu )
Edean Inviato 3 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2014 GUarda a breve, io domani ne parlo con loro così ti dico meglio.
smemolo Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 nnon son scomparso/morto/altro... son solo sotto esame
Messaggio consigliato