Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve ancora!

Per l'ennesima volta sono in cerca di un Master per la mia compagnia di pazzoidi. Siamo in totale quattro persone, età media 25 anni, ci conosciamo da 10 e giochiamo da 8. Ultimamente stiamo giocando con dei personaggi di 11° livello (ed io faccio da DM), ma a me è tornata la voglia di fare un bel personaggio ed unirmi ai miei amici. C'è qualche Master in zona Garbatella/Eur o meglio ancora Tormarancia? Siamo disposti anche a muoverci, ma dipende dalla distanza. Magari possiamo fare un incotro preliminare per conoscerci ecc.

P.S. Siamo abbastanza interessati all'ambientazione Forgotten Realms (due di noi in particolare) ma siamo aperti in ogni caso anche ad altre ambientazioni.

Fatevi sentire popolo di Nerdacci!!! ;)

• 2 settimane dopo...

• Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Io ho guardato perché non c'era scritta la città nel titolo. Non essendo di Roma, ma in Toscana, esco senza rispondere... Forse questo succede anche ad altri, il che spiegherebbe il gran numero di visualizzazioni.

Inviato

Wela! Sì siamo in zona EUR più o meno. Che intendi per stile di gioco? Al tavolo siamo quattro amici con la voglia di divertirsi (anche se ogni tanto proviamo a fare del sano GdR). Ovviamente cerchiamo un DM ^^

Inviato

Smemolo non abbandonarmi! XD XD XD

we scusa, mi ero scordato

rieccomi. allora a parte la serie di boiate che ti avevo scritto via messaggio privato, volevo dirti 2 cose:

- 1) non mi reputo affatto bravo come master

- 2) prima che riesca a finire l'esame che sto preparando assolutamente non ho tempo per masterare :P spero di farlo entro MASSIMO metà marzo...

ah poi come siete messi per la disponibilità? orari luoghi altro?

Inviato

Guarda noi solitamente giochiamo sempre a casa di un mio amico. La disponibilità è una volta a settimana la sera fino alle due massimo (partendo più o meno dalle dieci). Siamo in zona tormarancio, per intenderci.

Inviato

Guarda noi solitamente giochiamo sempre a casa di un mio amico. La disponibilità è una volta a settimana la sera fino alle due massimo (partendo più o meno dalle dieci). Siamo in zona tormarancio, per intenderci.

due volte a settimana non vi conosco :P

per "sera" che intendete?

Inviato

Dalle dieci alle due massimo. E non credo riusciamo a fare più di una volta a settimana ^^

ok perfetto. come tempistiche quando pensavate di voler iniziare? (forse me lo hai gia detto, ma non mi ricordo piu :o )

• 2 settimane dopo...