Cronos89 Inviata 28 Gennaio 2014 Segnala Inviata 28 Gennaio 2014 Salve a tutti, volevo dei consigli si talenti che potrei prendere se volessi un non morto al seguito. Il pg è un chierico drow di 9 livello (mdl ridotto a 0) quindi ho 4 talenti da spendere i manuali usabili per i talenti sono Spoiler: 1. Manuale del Giocatore 2. Manuale del Dungeon Master 3. Arcani Rivelati 4. Manuale dei piani[anche se è 3.0] 5. Abissi e Inferi 6. Libro delle fosche Tenebre 7. Libro delle Imprese Eroiche 8. Manuali dei Mostri I, II e III 9. Specie Selvagge[sotto richiesta, per chi vorrà, sarebbe anche possibile creare una tabella di progressione per quei mostri che non l’ha possiedono] 10. Atlante Planare 11. Draconomicon 12. Eroi dell’orrore 13. Perfetto Arcanista/Avventuriero/Combattente/Sacerdote 14. Il canto e il silenzio 15. Il tomo e la spada 16. Il pugno e il sangue 17. Difensori della fede 18. Signori delle terre selvagge 19. Liber Mortis 20. Guida del giocatore a Faerun 21. Razze di Faerun 22. Sottosuolo di faerun 23. Signori dell’oscurità 24. Imperi Perduti di Faerun 25. Irraggiungibile Est 26. Magia di Faerun 27. Eberron Ambientazione 28. Dragonlance Ambientazione 29. Ravenloft’s Players Handbook 30. Razze di Pietra 31. Razze del Destino 32. Manuale delle miniature mentre per le classi ho solo manuale del master, del giocatore e i perfetti.
Velsh Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 Autorità non morta! Poi in aggiunta Presenza necromantica se vuoi che resista un pò meglio agli scacciare. Artigiano dei cadaveri e la relativa serie di talenti se vuoi potenziarlo un pò. EDIT: tutta roba Liber Mortis
Cronos89 Inviato 29 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 Stavo vedendo roba da quel manuale infatti, Autorità non posso prenderla, quindi credo mi sia negata anche quella, pensavo più ad un evocatore di non morti visto che in liber mortis ci sono i vari evoca
Velsh Inviato 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 Una cosa è se vuoi evocare un'altra se vuoi animare/creare. Iniziato di Malar (guida giocatore faerun) o Aumentare evocazione posso servirti nel primo caso. Magari assieme a MMD (inc. raddoppiati), dominio non morte (liber mortis) (che ti da uno scacciare extra) e se vuoi presenza necromantica e potenza necromantica. CdP Maestro del Sudario. Ci starebbe bene anche qualcosa per velocizzare le evocazioni ma per chierici mi viene in mente solo Incantesimi veloci oppure la componente costosa Golden Desert Honey (Complete Mage p. 136) che però costa 300 MO a botta. E se sei un vero malvagio e non ti fai problemi ad andare in giro a cavare occhi ai bambini la componente Occhio di bambino umanoide (Fosche tenebre) ti da un 20% di possibilità di raddoppiare la durata. Nel secondo caso: dominio del legame mortale (liber mortis) + animare morti + dissacrare = tuoi LI X6 in DV di non morti a botta (se non ho sbagliato i conti). Verga della padronanza dei non morti porta da 4 a 8 volte il tuoi IL i DV che puoi controllare. Senza contare che puoi controllare 1 volta il tuo livello da chierico in DV mediante intimorire non morti. Totale 9 volte il tuo livello! XD Una cosa che a me piaceva un sacco era Anima Sepolcrale + Castigo Distruttutivo = cure a volontà per me e gli altri minion e qualche dannuccio agli avversari!
Messaggio consigliato