Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Questo incantesimo è in grado di trasformare il corpo in acciaio vivente, garantendo diverse capacità e resistenze potenti. Si guadagna riduzione del danno 15/adamantio. Si diventa immuni a annegamento, cecità, colpi critici, danni alle caratteristiche, elettricità, malattie, sordità, stordimento, veleno, e a tutti gli incantesimi o attacchi che colpiscono la struttura fisica o la respirazione, poiché a tutti gli effetti per la durata di questo incantesimo non si è composti di materia organica e non si ha bisogno di respirare. Si subiscono solo danni dimezzati da fuoco e da acido di ogni tipo. Tuttavia, si diventa vulnerabili a tutti gli attacchi speciali che hanno effetto sui Golem di Ferro.

notando la parte che ho sottolineato e messo in grassetto vorrei chiedervi se per " a tutti gli attacchi che colpiscono la struttura fisica" si intende anche che è immune hai colpi di una qualsiasi arma o (tipo spada o ascia) ed agli attacchi naturali (tipo morso o artigli) dato che sono comunque attacchi che di per se colpiscono solamente la struttura fisica. Ed a proposito vi chiederei anche data la dicitura se funzionano o no le manovre di combattimento contro il pg una volta usato l'incantesimo.

grz :)


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Attacchi fisici che colpiscono la struttura fisica possono essere i colpi mirati della variante di Ultimate Combat o talenti come Jawbreaker e Neckbreaker, che mirano a punti specifici dell'anatomia o della struttura del corpo... Allo stesso modo, diventano immuni ad effetti magici che trasformino una parte del corpo (o tutto il corpo) in qualcos'altro, ad esempio...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...