Vai al contenuto

Le ceneri del Keyron (Discussione di gioco)


Silent Player

Messaggio consigliato

Inviata

Riassunto delle puntate precedenti:

Sessione I

I nostri eroi contattano Stokh a Silent Creek. Il figuro li mette a conoscenza del fatto che Zenkerius è scomparso, e li invita a restituire il frammento di cristallo da loro custodito, e cercare informazioni in merito. Ora gli avventurieri si stanno dirigendo a cavallo verso Elhsa. Fermatisi per mangiare pranzo, si sono trovati coinvolti in uno scontro con alcuni umani ancora non identificati.

Sessione II

L'attacco si scopre essere portato da dei semplici contadini, che sono stati forzosamente arruolati per sorvegliare il boschetto, in posizione strategica rispetto alla zona. Uno di loro muore durante lo scontro, e il premuroso chierico di Pelor si preoccupa di dargli degna sepoltura. Il gruppo si ferma fino a sera, poiché, essendo inverno, il sole tramonta in fretta e non vogliono avventurarsi nelle tenebre. A pochi passi dagli alberi, compaiono durante una breve perlustrazione (dovuta a causa delle storie narrate dai contadini) due demoni Kython, coi quali i nostri eroi ingaggiano uno scontro che li vede vittoriosi. Dopo essere state parzialmente curati, tutti si stanno dirigendo nuovamente verso le tende del piccolo accampamento. Ormai si possono a malapena scorgere alcune luci fioche del campo, dalla posizione in cui si trovano gli eroi.

Procedete pure come preferite, narrate. Interpretate. Sarò io a fermarvi, nel caso. Questo topic verrà di volta in volta aggiornato con i risultati delle varie sessioni via chat/dal vivo.


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...