ren16 Inviata 29 Gennaio 2014 Segnala Inviata 29 Gennaio 2014 Ho un pg warblade/crusader e volevo sapere se come penso dovrò fare 2 liste per le manovre e farle avanzare separatamente in base alla classe preparandole però entrambe e se posso acquisire e preparare la stessa manovra per entrambe le liste. Grazie in anticipo.
SonoTheDoc Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 Le due liste sono distinte. Per le manovre che puoi acquisire, devi rispettare l' IL e le discipline a cui ogni classe ha accesso. Infine ricordati che le meccaniche di recupero sono diverse e per aiutarti a ricordarle, potresti utilizzare queste carte qui
Ash Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 Ho un pg warblade/crusader e volevo sapere se come penso dovrò fare 2 liste per le manovre Sì. e farle avanzare separatamente in base alla classe preparandole però entrambe Sì e no... Sono due lise distinte e separate, ma tieni presente che le manovre conosciute su una lista possono valere da prerequisito per acquisire nuove manovre nell'altra classe. Poi sì, vanno preparate due liste sepaate di "manovre preparate". e se posso acquisire e preparare la stessa manovra per entrambe le liste. Grazie in anticipo. No e no.
Messaggio consigliato