Vai al contenuto

mietitore oscuro e cavalcatura


Messaggio consigliato

ancora io ^^

visto che pensavo di fare un guerriero mietitore oscuro..mi piaceva l idea di avere una cavalcatura una creatura tipo un cerbero un cane mezzo mostr oun cavallo stile nazgul..ecc...mi chiedevo...quali sono i benefici di una cavalcatura per un guerriero? che tra l altro cavalcare è un abilità di classe del guerriero..ma ne vale la pena spendere punti su cavalcare...quali sono i benefici che mi porta la cavalcatura?

e dove posso trovare tipo creature immonde da cavalcare o non morti planari...ecc e come faccio ad ottenerlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

per ottenerne una o ti butti su autorità o su una classe base che conceda la cavalcatura speciali tipo il paladino con le sue varianti, anche se in questo caso verrebbe discretamente scarsa visto che hai intenzione di prendere una cdp rinunciando alla progressione piena della cavalcatura.

per combattere efficacemente a cavallo avresti bisogno di qualche talento (sono sul manuale del giocatore quelli più importanti) più che dei gradi a cavalcare però non credo che tu abbia molte sinergie tra il mietitore ed il combattimento in sella: prima di tutto il mietitore pare fatto apposta per sbilanciare con la falce, quindi la cosa che gli darebbe più bonus è un aumento di taglia...ed un cavaliere grande su una cavalcatura enorme ha già i suoi problemi per spostarsi, inoltre se ci metti i talenti per il combattimento in sella più i prerequisiti per la cdp significa che dovrai trovare qualche modo per averne il più possibile e non è così scontata come cosa. terzo: la cavalcatura è parecchio situazionale, quindi in diverse occasioni potresti essere costretto a rinunciarvi tipo in qualche dungeon, nelle varie abitazioni, spesso in città ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...