Pubblicato 31 Gennaio 201411 anni comment_916683 Salve ragazzi, vagando in rete ho trovato più volte il termine scarecrow riferito, credo, a personaggi che usano fonti di paura in combattimento ( esempio Scarlet Corsair di 9 ). Mi chiedevo due cose : - è un termine di uso comune oppure un semplice riferimento? - in ogni caso,avreste consigli su cosa usare per un pg del genere? Grazie mille
31 Gennaio 201411 anni comment_916684 Non ho mai sentito questo termine. Comunque sia, puoi prendere qualche spunto dalla Guida al Debuff.
14 Febbraio 201411 anni Author comment_920936 Uhm ok, quindi è solo un termine di flavour XD ora ho una piccola domanda : lo scarlet corsair al 9° prende Frightening Lounge, che rende scosso il bersaglio di un " furtivo" al costo di 2d6 dei nostri amatissimi sneak attack. Questo, a quanto ho capito, senza TS e senza durata. Quindi devo pensare che il bersaglio di questa abilità resti scosso a vita? o.O
16 Febbraio 201411 anni comment_921533 Presumo che RAI faccia riferimento all'abilità Scourge of the Seas quindi avendo durata uguale al tuo modificatore di carisma
16 Febbraio 201411 anni comment_921573 Would you like to see my mask? Credo proprio che "Scarecrow" faccia riferimento al supercattivo di Batman dal medesimo nome, che combatte appunto utilizzando un veleno che induce terrore e allucinazioni.