Razkal Inviata 31 Gennaio 2014 Segnala Inviata 31 Gennaio 2014 Salve ragazzi, vagando in rete ho trovato più volte il termine scarecrow riferito, credo, a personaggi che usano fonti di paura in combattimento ( esempio Scarlet Corsair di 9 ). Mi chiedevo due cose : - è un termine di uso comune oppure un semplice riferimento? - in ogni caso,avreste consigli su cosa usare per un pg del genere? Grazie mille
Hicks Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Non ho mai sentito questo termine. Comunque sia, puoi prendere qualche spunto dalla Guida al Debuff.
Mad Master Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 O anche spauracchio, in senso figurato...
Razkal Inviato 14 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2014 Uhm ok, quindi è solo un termine di flavour XD ora ho una piccola domanda : lo scarlet corsair al 9° prende Frightening Lounge, che rende scosso il bersaglio di un " furtivo" al costo di 2d6 dei nostri amatissimi sneak attack. Questo, a quanto ho capito, senza TS e senza durata. Quindi devo pensare che il bersaglio di questa abilità resti scosso a vita? o.O
Saito Hajime Inviato 16 Febbraio 2014 Segnala Inviato 16 Febbraio 2014 Presumo che RAI faccia riferimento all'abilità Scourge of the Seas quindi avendo durata uguale al tuo modificatore di carisma
Carantil Inviato 16 Febbraio 2014 Segnala Inviato 16 Febbraio 2014 Would you like to see my mask? Credo proprio che "Scarecrow" faccia riferimento al supercattivo di Batman dal medesimo nome, che combatte appunto utilizzando un veleno che induce terrore e allucinazioni.
Messaggio consigliato