esahettr Inviata 31 Agosto 2006 Segnala Inviata 31 Agosto 2006 Non li ho mai sentiti in vita mia, o, almeno, non consapevolemente. Voi che mi dite?
Aerys II Inviato 31 Agosto 2006 Segnala Inviato 31 Agosto 2006 A me piacciono abbastanza, ma sono un po' monotoni: non è il gruppo che vado a cercare per mettere su un cd, ma se li sento non cambio canale.
Azothar Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Inviato 1 Settembre 2006 Tanto di cappello agli Smiths e a Morrissey.
Alister Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Inviato 1 Settembre 2006 beh che dire... gli Smiths sono grandi... io non li conoscevo molto bene...poi però pian piano ho imparato ad apprezzarli.... consiglio vivamente l'ascolto dell'album: The Queen is dead, specialmente la canzone: There is a light that never goes out ...
esahettr Inviato 14 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2006 Ancora tempo fa avevo ascoltato una canzone, e non mi era piaciuta molto, però poi mi ero dimenticato dalla loro esistenza, tutto preso dai Tool com'ero, e quindi non c'avevo più pensato. Cercherò di ascoltare qualcosa in questi giorni, poi vi dico...
Messaggio consigliato