Simac Inviata 1 Febbraio 2014 Segnala Inviata 1 Febbraio 2014 Ciao a tutti! Ho una combo che trovo MERAVIGLIOSA tra le mani e vorrei costruirci attorno un bel mazzo ma non ho idea su come svilupparlo..quindi a voi la parola! La combo in questione è la seguente: 4x Presenza di Gond che si attacca a 4x Guardia di Mezzanotte Come sfruttarla? Avete un mazzo intero da costruirci attorno, quindi sbizzarritevi con le idee..ma cerchiamo di non spendere troppo E se ci scappa un mazzo buono per un qualsiasi formato di torneo..tanto meglio! Grazie a tutti in anticipo!
Lone Wolf Inviato 1 Febbraio 2014 Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 E voilà! qui la lista e qui un bel video. Il formato è il Pauper: più economico di così è impossibile, dato che sono consentite solo carte comuni^^
Simac Inviato 2 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 Grazie Lone Wolf, sempre sul pezzo A costo di dire una eresia però..devo dire che non mi sconfinfera molto questo mazzo.. non ci sono altre idee, anche non pre-costruite che ti/vi vengono in mente per assemblare un bel mazzo e associarlo a questa combo?
Dr. Randazzo Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 boh, mettici gli incantesimi che danno hast a tutte el creature http://magiccards.info/ch/en/32.html
Messaggio consigliato