conteprimus Inviata 2 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviata 2 Febbraio 2014 Hola guys, E' successa una cosa stranissima per il mio gruppo di ded, il master non ci ha dato limitazioni sulla classe e di conseguenza ecco che mi è ritornata l'idea che tempo fa ebbi (abbandonata per colpa delle limitazioni) di creare un pg focalizzato sull'evocazione dei costrutti L'idea quindi sarebbe combattere (preferibilmente da lontano) mentre i miei costrutti e gli altri membri del team vanno in melee Per la campagna partiamo dal livello 5 e arriveremo circa al 20 Ho guardato un pò di classi per fare ciò e ho visto Artefice, Ardent e Psion Modellatore, che oltre alla Cdp Constructor sembrano interessanti, la domanda è, secondo voi come è meglio buildarlo? quali classi usare? Sul sito della wizard ho visto una build che loro fanno per Kankuro (Personaggio di naruto) Umano-Psion Modellatore 10/Constructor 10, voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 io lo farei tecnofabbro o artefice... tecnofabbro è una cdp su fedi e pantheon se ricordo bene che ti da un costrutto gratis(ovviamente quello della classe mica uno a scelta) l'artefice ti da l'omuncolo e ha i riparare di classe oltre il talento creare omuncolo migliorato e riuscire a rpendere creare costrutti lo psion modellatore post modifica sul complete psion ha subito un trauma potendotener evocato solo un costrutto psionico alla volta e quindi niente esercito... an dimenticavo il maestro dell'effige nel caso interessassero quelle... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conteprimus Inviato 3 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 lo psion modellatore post modifica sul complete psion ha subito un trauma potendotener evocato solo un costrutto psionico alla volta e quindi niente esercito... Hai ragione niente esercito non è divertente....mi sono letto l'artefice e il tecnofabbro e devo dire che mi hanno convinto, farò quelle dici una build artefice 7/tecnofabbro e poi di nuovo artefice può andare o meglio mantenerlo puro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velsh Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 Meglio puro! ...al massimo una volta arrivato al 14-15 potresti fare una CdP per nani (mi sembra sia su razze di pietra) che ogni livello di classe te lo conta come 3 livelli ai fini di soddisfare i requisiti di creazione oggetto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato