User69 Inviata 3 Febbraio 2014 Segnala Inviata 3 Febbraio 2014 Come i nostri "cugini" sul forum Paizo, anche qui vorrei aprire una discussione dove poter riportare i decessi avvenuti durante gli Adventure Path. Sono sicuro ci saranno cose interessanti da raccontare!!! Il formato e' questo: Data: Adventure Path (sei GM oppure PG?): Nome del Personaggio: Classe/Livello: Avventura: Catalizzatore: Storia: Comincio io Data: 30-01-14 Adventure Path: Reign of Winter (GM) Nome del Personaggio: Guy Classe/Livello: Chierico 10/ Paladino 2 (Iomedae) Avventura: The Frozen Star Catalizzatore: Yrax, Lord of the Howling Storm Storia: Spoiler: Dopo essere penetrati nella fortezza di Yrax ed essere arrivati un po' ammaccati allo scontro finale con il drago, il chierico pensa bene di volare fuori dalla Nebbia Congelate che il bestione aveva tirato sul gruppo. Questo per poterlo colpire con un incantesimo che pero' non passa la Resistenza alla Magia. Purtroppo viene individuato subito e morso a morte con un Attacco in Volo del bestione...
Ospite Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Stao cercando il topic originale sul forum Paizo ma non lo torvo. Me lo potresti linkare per favore?
User69 Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Sul forum Paizo c'e' un Post "Obituaries" in ogni discussione dei singoli Adventure Path. A titolo di esempio ti metto il link quello di Ascesa dei signori delle Rune, cosi' sai cosa cercare. http://paizo.com/threads/rzs2hmpw?RotRL-Obituaries p.s. Visto che in Italia non siamo cosi' tanti come negli USA, ho fatto un singolo post per tutti gli AP.... dovrebbe essere piu' che sufficiente
Messaggio consigliato