Nik17 Inviata 4 Febbraio 2014 Segnala Inviata 4 Febbraio 2014 Ciao a tutti, avevo in mente di sviluppare un planar shepher e vorrei dei consigli per un buon piano (giochiamo nei FR e faccio il druido) eventualmente dove posso trovare le caratteristiche delle bestie magiche (per forma selvatica) di quel piano? GRAZIE
ithilden Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 Prima di tutto, hai controllato e letto la Guida al Pastore Planare, di Alaspada? Ti sarà sicuramente utile a scegliere il piano.
Nik17 Inviato 6 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 sono descritti solo i piani di eberron :/
Good for you Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 Dato che è una cdp di Eberron si presuppone che tu giochi in quell'ambientazione !
Folduin La Spugna Inviato 13 Febbraio 2014 Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 Ha chiaramente scritto che l'ambientazione in cui gioca sono i Forgotten Realms
Good for you Inviato 14 Febbraio 2014 Segnala Inviato 14 Febbraio 2014 Ha chiaramente scritto che l'ambientazione in cui gioca sono i Forgotten Realms Difatti la mia era la risposta alla sua affermazione "ci sono solo piani di Eberron" . Comunque, trovi tutto a pagina 252 del manuale "Forgotten realm ambientazione" quando parla della cosmologia del Toril e dei piani esterni. A primo occhio mi vengono in mente i potenti demoni e diavoli dei piani esterni, gli angeli del piano celestiale o le creature del piano delle ombre. Di che livello siete?
Messaggio consigliato