Pubblicato 4 Febbraio 201411 anni comment_917787 Ciao a tutti, avevo in mente di sviluppare un planar shepher e vorrei dei consigli per un buon piano (giochiamo nei FR e faccio il druido) eventualmente dove posso trovare le caratteristiche delle bestie magiche (per forma selvatica) di quel piano? GRAZIE
6 Febbraio 201411 anni comment_918350 Prima di tutto, hai controllato e letto la Guida al Pastore Planare, di Alaspada? Ti sarà sicuramente utile a scegliere il piano.
12 Febbraio 201411 anni comment_920247 Dato che è una cdp di Eberron si presuppone che tu giochi in quell'ambientazione !
13 Febbraio 201411 anni comment_920826 Ha chiaramente scritto che l'ambientazione in cui gioca sono i Forgotten Realms
14 Febbraio 201411 anni comment_921052 Ha chiaramente scritto che l'ambientazione in cui gioca sono i Forgotten Realms Difatti la mia era la risposta alla sua affermazione "ci sono solo piani di Eberron" . Comunque, trovi tutto a pagina 252 del manuale "Forgotten realm ambientazione" quando parla della cosmologia del Toril e dei piani esterni. A primo occhio mi vengono in mente i potenti demoni e diavoli dei piani esterni, gli angeli del piano celestiale o le creature del piano delle ombre. Di che livello siete?