profeta00 Inviata 2 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviata 2 Settembre 2006 ciao tutti, e da molti anni che vorrei trovare o modificare delle regole per poter adattare il mondo di stargate per poterlo giocare, ma le mie conoscenze sono molto limitate e di conseguenza sempre rinunciato. qualcuno mi sa aiutare thz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Korsmakolnikov Inviato 2 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2006 Veramente mi pare che è stato fatto un gdr su sg1... Non ho la più pallida di dove andarlo a cercare ma se frughi internet forse trovi qualcosa di interessante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Janosecondino Inviato 24 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Ti Saluto Cordialmente Innanzitutto devi vederti tutte le 15 stagioni di SG1 capire i personaggi comprendere gli ambienti valutare le situazioni e gli ambienti ecc. Per il regolamento potresti usare un sistema di regolamento universale tipo "GURPS" del quale puoi trovare anche i moduli d' ambientazione tra i quali potrai scegliere quello piu' congeniale alle tue esigenze di gioco. Per le miniature potresti usare quelle attinenti alla seconda guerra mondiale ed alcune del richiamo di Cthulu(razze aliene - popolo serpente per fare le guardie di Apofis per esempio ecc.) I personaggi te li devi ricavare da altri simili magari apportando modifiche i cerchi evocativi di Cthulu possono essere degli stargate messi in verticale. Ti saluto e per qualsiesi consiglio ti lascio il mio indirizzo di posta Janosecondino@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronin Inviato 24 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2008 ciao tutti, e da molti anni che vorrei trovare o modificare delle regole per poter adattare il mondo di stargate per poterlo giocare, ma le mie conoscenze sono molto limitate e di conseguenza sempre rinunciato. qualcuno mi sa aiutare thz Forse questo link ti può essere utile EDIT: Eventualmente qualche altra informazione la puoi reperire anche qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato