Posted 2 Settembre 200618 anni comment_94194 ciao tutti, e da molti anni che vorrei trovare o modificare delle regole per poter adattare il mondo di stargate per poterlo giocare, ma le mie conoscenze sono molto limitate e di conseguenza sempre rinunciato. qualcuno mi sa aiutare thz
2 Settembre 200618 anni comment_94356 Veramente mi pare che è stato fatto un gdr su sg1... Non ho la più pallida di dove andarlo a cercare ma se frughi internet forse trovi qualcosa di interessante...
24 Marzo 200817 anni comment_209174 Ti Saluto Cordialmente Innanzitutto devi vederti tutte le 15 stagioni di SG1 capire i personaggi comprendere gli ambienti valutare le situazioni e gli ambienti ecc. Per il regolamento potresti usare un sistema di regolamento universale tipo "GURPS" del quale puoi trovare anche i moduli d' ambientazione tra i quali potrai scegliere quello piu' congeniale alle tue esigenze di gioco. Per le miniature potresti usare quelle attinenti alla seconda guerra mondiale ed alcune del richiamo di Cthulu(razze aliene - popolo serpente per fare le guardie di Apofis per esempio ecc.) I personaggi te li devi ricavare da altri simili magari apportando modifiche i cerchi evocativi di Cthulu possono essere degli stargate messi in verticale. Ti saluto e per qualsiesi consiglio ti lascio il mio indirizzo di posta Janosecondino@hotmail.it
24 Marzo 200817 anni comment_209175 ciao tutti, e da molti anni che vorrei trovare o modificare delle regole per poter adattare il mondo di stargate per poterlo giocare, ma le mie conoscenze sono molto limitate e di conseguenza sempre rinunciato. qualcuno mi sa aiutare thz Forse questo link ti può essere utile EDIT: Eventualmente qualche altra informazione la puoi reperire anche qui