Vaanguard Inviata 5 Febbraio 2014 Segnala Inviata 5 Febbraio 2014 salve, ho intenzione di creare un nano dorato crusader da tank ma anche da supporto (cure e bonus per gli alleati), mi potete indicare qualche buona build Aggiornamento: ho abbozzato una build: Crusader 4/chierico 1/ Ruby Knight vendicator 10/ Crusader 5 livello di partenza 3 For: 14 Des: 14 (16-2) Cos: 18 (16+2) int: 15 Sag: 10 Car: 15 abilità: Concentrazione 6g Diplomazia 6g intimidire 6g nascondersi 4g conoscenze religioni 6g cercare 2g arma: ascia da guerra nanica armatura: corazza a scaglie scudo: scudo leggero di metallo CA: 17 talenti: Mestria in combattimento sbilanciare migliorato talento per difetto ( mano tremula ): extra granted Maneuver Manovre: manovre devoted spirit ambientazione forgotten realms manuali disponibili: 3 base + ToB + Arcani rivelati + imprese eroiche + ambientazione faerun + perfetto arcanista + perfetto avventuriero + perfetto combattente + perfetto sacerdote
Good for you Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Mind flayer sta cercando più o meno qualcosa del genere. http://www.dragonslair.it/forum/threads/69118-3-eventuali-versioni-dello-stesso-pg-quot-ideale-quot-quale-e-come?p=1350827#post1350827 Ho risposto con una semplice idea di build
Vaanguard Inviato 5 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 mi intriga come build specialmente la possibilità di lanciare incantesimi divini, Mi date un quadro di partenza? ho 82 punti da dividere tra le varie stat, inoltre posso prendere 2 talenti bonus per i difetti
Messaggio consigliato