Supermoderatore Alonewolf87 Inviata 5 Febbraio 2014 Supermoderatore Segnala Inviata 5 Febbraio 2014 Miei prodi cavalieri dell'Unta Apocalisse dopo aver passato questo duro inverno a consumare le nostre duramente racimolate scorte di unto è giunta l'ora per uscire dalle tane e cavalcare nuovamente affamati per compiere una sana spedizione punitiva ai danni di qualche stolto ristoratore impreparato. Possa la terra tremare per il rombo dei nostri stomaci e il cibo svanire rapidamente di fronte alle nostre fauci. Per tale fausta occasione propongo quindi di dirigerci verso metà-fine marzo al già testato ristorante cinese Xier vicino alla stazione centrale di Milano. Ovviamente altre proposte sia di posti dove abbuffarci che di location sono apprezzate e benvenute Indicateci quindi le vostre eventuali prefernza preferenze di data (nel sondaggio apposito) o eventualmente di differente location. ___________________________________________________________________ Giorno: 22 Marzo 2014 Luogo: Ristorante Xier, non più quello vicino alla Stazione Pranzo: corridoio antipasti, corridoio primi, angolo grigliata, angolo grigliata di pesce, angolo sushi, corridoio ingredienti (per farsi fare primi o secondi su richiesta), corridoio dolcetti, frutta e verdura, acqua e coperto Prezzo: 12€, da confermare Ora del ritrovo: alle 11:00 del 22 Marzo 2014 Prenotazione: da fare Luogo di ritrovo: Milano Stazione Centrale Lista dei Partecipanti: Alonewolf87 Tamriel Horace The Stroy Loupissi Drimos Sir Daeltan Fernagdor FeAnPi Dalamar78 Lady Dalamar NJC Idrahil Demian Flare-Andromeda Dag KlunK Truppa Alonewolf (?) Truppa 1 di Flare Truppa 2 di Flare -insert-
tamriel Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Presente! Mi metto però in forse, perchè marzo è un mese abbastanza rognoso per impegni lavorativi e non, quindi dipenderà molto dalla data del raduno
Horace de Vere Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Virtualmente sempre presente, in pratica dipende da impegni vari ed eventuali.
The Stroy Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Presente, in teoria, ma, con la laurea pendente fra il 18 e il 26, non mi azzardo a darmi disponibile fino a fine mese (anche se magari in realtà lo sarò).
shalafi Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 come saprete a breve avremo degli impegni non ben quantificabili. () verosimilmente più si va avanti col tempo più è probabile la nostra presenza... però, ovviamente, non possiamo garantire proprio nulla! :\ però ci proviamo!
Loupissi Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Waaaaaaaaaaagh!!! Dall'estremo est della Friulana un urlo affamato rieccheggia! Lo cavaliero dell'unto frico, avatar di Zuldron, colui che non si tira mai indietro da tali sfide e che piuttosto va vicino alla morte pur di non dichiararsi sconfitto! Lo cavaliero, della fame, si rende disponibilo alla razzia cino-giappo-musogiallese! Slavo..salvo sventurati impegni.
FeAnPi Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Potrei esserci. :,) Potrei esserci. :,)
Supermoderatore Ithiliond Inviato 5 Febbraio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Qualsiasi giorno sia ci sono, basta che decidiamo con un certo anticipo in modo che possa spostare gli impegni. Se è sulla seconda metà di marzo forse potrei far venire anche il nuovo moroso.
Nobby Nobbs Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Senza sapere nè leggere nè scrivere (giuro) io ci sono. Che qualche anima pia mi aggiorni su cosa si deciderà. Un saluto a tutti i miei fans e ai giovani scrittori di fantasy
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 Se non è l'ultimo fine settimana di marzo (impegno giocoruolisticoassociativo oltralpe in territorio gallico organizzato dalla mia associazione) ci sono. Forse con truppe? Troppo presto per dirlo. Nel frattempo, mi son segnato nel doodle.
daglator Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 Sniff... Sniff... ... ... ... CIBOOO!!! Con i dovuti scongiuri, una classica toccata e fuga alla Dag ci potrebbe stare...
Loupissi Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 Con i dovuti scongiuri, una classica toccata e fuga alla Dag ci potrebbe stare... No Dag...ora hai un figlio e delle responsabilità....QUINDI PORTA ANCHE TUO FIGLIO! chi ben comincia è già al 3° piatto (detto popolare fra gli stomaci Reboanti
FeAnPi Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 Rivedendo le date, io dovrei poterci essere nelle ultime date, da metà marzo in poi (prima dovrei festeggiare i miei 25 anni), ma dipende da quanto in tempo posso saperlo per regolarmi coi biglietti aerei.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Febbraio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 Il sondaggio sarà chiuso il 23 Febbraio. Votate tutti quanti il prima possibile Confermato prezzi e proposto orario e luogo di ritrovo.
daglator Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 No Dag...ora hai un figlio e delle responsabilità....QUINDI PORTA ANCHE TUO FIGLIO! chi ben comincia è già al 3° piatto (detto popolare fra gli stomaci Reboanti E dove avrei scritto che verrei da solo?
The Stroy Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Incoraggiato da Giacomello, faccio il temerario e mi do disponibile non solo prima della laurea, ma anche durante! Tenete presente che in quei giorni rimango affidabile come il sedere di un bambino piccolo (chiedete a Dag per sapere a quanto equivale).
Loupissi Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Tenete presente che in quei giorni rimango affidabile come il sedere di un bambino piccolo (chiedete a Dag per sapere a quanto equivale). Beh...è la cosa più affidabile del mondo...se si tratta di affidarsi al fatto che produrrà una quantità esuberante di rifiuti organici
dalamar78 Inviato 9 Febbraio 2014 Segnala Inviato 9 Febbraio 2014 Ho votato anche io nel doodle le mie preferenze per questo raduno
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Febbraio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Febbraio 2014 Ehi avete visto che siamo riusciti ad invitare Monte Cook al raduno ?
Idrahil Inviato 9 Febbraio 2014 Segnala Inviato 9 Febbraio 2014 Hola! Faccio l'intruso, stavolta! Per le trasferte sono in difficoltà, ma qui si gioca in casa e non posso mancare! XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.