Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Febbraio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Febbraio 2014 Hola! Faccio l'intruso, stavolta! Per le trasferte sono in difficoltà, ma qui si gioca in casa e non posso mancare! XD Corri a votare nel sondaggio allora
Nathaniel Joseph Claw Inviato 9 Febbraio 2014 Segnala Inviato 9 Febbraio 2014 Io, come sempre, se Giacomello mi trasporta e mi lava, ci sono. Non chiedo di non essere picchiato perché sarebbe tempo perso.
social.distortion Inviato 9 Febbraio 2014 Segnala Inviato 9 Febbraio 2014 Io, come sempre, se Giacomello mi trasporta e mi lava, ci sono. Non chiedo di non essere picchiato perché sarebbe tempo perso. Io devo vedere se riesco ad esserci, diciamo che più si va verso fine marzo, meglio è.
shalafi Inviato 9 Febbraio 2014 Segnala Inviato 9 Febbraio 2014 Io devo vedere se riesco ad esserci, diciamo che più si va verso fine marzo, meglio è. non mi dire che ti stai laureando di nuovo! :P ()
FeAnPi Inviato 9 Febbraio 2014 Segnala Inviato 9 Febbraio 2014 Ma vogliamo parlare della comodità? Ho realizzato solo ora che il posto è in una traversa della strada in cui abita mia sorella, e dove andrei a dormire se dovessi farcela a venire. ^^v
Nathaniel Joseph Claw Inviato 9 Febbraio 2014 Segnala Inviato 9 Febbraio 2014 Ma vogliamo parlare della comodità? Ho realizzato solo ora che il posto è in una traversa della strada in cui abita mia sorella, e dove andrei a dormire se dovessi farcela a venire. ^^v Ti rendi conto di aver menzionato il fatto che tua sorella sarà vicino al raduno, sì? Ora speriamo solo che certa gente non legga il tuo post.
FeAnPi Inviato 9 Febbraio 2014 Segnala Inviato 9 Febbraio 2014 Mia sorella che ha 14 anni in più del sottoscritto, bancaria e sposata con bancario, avente casa anche a Londra. Certa gente rischia di mettersi contro i poteri forti. E anche me.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 9 Febbraio 2014 Segnala Inviato 9 Febbraio 2014 Mia sorella che ha 14 anni in più del sottoscritto, bancaria e sposata con bancario, avente casa anche a Londra. Certa gente rischia di mettersi contro i poteri forti. E anche me. I matrimoni non esistono, i bancari non esistono e, se sei nato almeno nel 2015 e hai -1 anno, per certa gente di cui non voglio fare i nobby, non c'è nessun problema.
FeAnPi Inviato 9 Febbraio 2014 Segnala Inviato 9 Febbraio 2014 Certa gente è, appunto, gente. E no, il potere non la teme.
shalafi Inviato 9 Febbraio 2014 Segnala Inviato 9 Febbraio 2014 però non essendo rossa ha meno "appil" (suppongo che non sia l'unica sarda rossa del mondo)
Flare_brew Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 Waaaaaaaaaaagh!!! Dall'estremo est della Friulana un urlo affamato rieccheggia! Lo cavaliero dell'unto frico, avatar di Zuldron, colui che non si tira mai indietro da tali sfide e che piuttosto va vicino alla morte pur di non dichiararsi sconfitto! Lo cavaliero, della fame, si rende disponibilo alla razzia cino-giappo-musogiallese! Slavo..salvo sventurati impegni. parla quello che non ha finito la Lubjaska XD farò in modo di esserci, sempre che non mi arrivino impegni del cavolo
FeAnPi Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 Zaccaria, non far lo zozzo. O ti sgozzo.
Zaccaria Zozzo Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 Ahahahahah!! Io ho solo risposto al posto per il raduno! Non avevo letto tutte le risposte!! Diciamo che il mio nick non mi ha aiutato!!
FeAnPi Inviato 19 Febbraio 2014 Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 Causa impegni devo rettificare le date che mi vanno bene: potrò esserci solo il 22 e il 23, rinunciando ad ogni possibilità di vedere Scaramacai con figlio.
The Stroy Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Scaramacai con shalafiglio. Fixed.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Pregherei chiunque abbia votato come Monte Cook di farmi capire se si tratta di qualcosa che posso ignorare o se sono le sue reali disponibilità di date...
The Stroy Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Non sono stato io, ma, dato che tanto ha dato disponibilità per tutti e sei i giorni, non dovrebbe essere rilevante nel sondaggio finale, no? Proprio come Margherita.
Demian Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Io ci sarei, ma per il momento non posso dare preferenze di giorni
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.