Vai al contenuto

Pance Reboanti XIII - I Cavalieri Dell'Unta Apocalisse

Featured Replies

• Risposte 162
  • Visualizzazioni 13,5k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_919359

Io, come sempre, se Giacomello mi trasporta e mi lava, ci sono. Non chiedo di non essere picchiato perché sarebbe tempo perso.

Io devo vedere se riesco ad esserci, diciamo che più si va verso fine marzo, meglio è.

comment_919392

Io devo vedere se riesco ad esserci, diciamo che più si va verso fine marzo, meglio è.

non mi dire che ti stai laureando di nuovo! :P :P :P

(^_^)

comment_919395

Ma vogliamo parlare della comodità? Ho realizzato solo ora che il posto è in una traversa della strada in cui abita mia sorella, e dove andrei a dormire se dovessi farcela a venire. ^^v

comment_919432

Ma vogliamo parlare della comodità? Ho realizzato solo ora che il posto è in una traversa della strada in cui abita mia sorella, e dove andrei a dormire se dovessi farcela a venire. ^^v

Ti rendi conto di aver menzionato il fatto che tua sorella sarà vicino al raduno, sì? Ora speriamo solo che certa gente non legga il tuo post.

comment_919449

Mia sorella che ha 14 anni in più del sottoscritto, bancaria e sposata con bancario, avente casa anche a Londra. Certa gente rischia di mettersi contro i poteri forti. :D

E anche me. :D

comment_919453

Mia sorella che ha 14 anni in più del sottoscritto, bancaria e sposata con bancario, avente casa anche a Londra. Certa gente rischia di mettersi contro i poteri forti. :D

E anche me. :D

I matrimoni non esistono, i bancari non esistono e, se sei nato almeno nel 2015 e hai -1 anno, per certa gente di cui non voglio fare i nobby, non c'è nessun problema.

comment_919588

Waaaaaaaaaaagh!!!

Dall'estremo est della Friulana un urlo affamato rieccheggia!

Lo cavaliero dell'unto frico, avatar di Zuldron, colui che non si tira mai indietro da tali sfide e che piuttosto va vicino alla morte pur di non dichiararsi sconfitto!

Lo cavaliero, della fame, si rende disponibilo alla razzia cino-giappo-musogiallese!

Slavo..salvo sventurati impegni.

parla quello che non ha finito la Lubjaska

XD

farò in modo di esserci, sempre che non mi arrivino impegni del cavolo :D

comment_922691

Causa impegni devo rettificare le date che mi vanno bene: potrò esserci solo il 22 e il 23, rinunciando ad ogni possibilità di vedere Scaramacai con figlio. :(

comment_922817

Non sono stato io, ma, dato che tanto ha dato disponibilità per tutti e sei i giorni, non dovrebbe essere rilevante nel sondaggio finale, no?

Proprio come Margherita.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.