Vai al contenuto

Pance Reboanti XIII - I Cavalieri Dell'Unta Apocalisse

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 162
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ma vogliamo parlare della comodità? Ho realizzato solo ora che il posto è in una traversa della strada in cui abita mia sorella, e dove andrei a dormire se dovessi farcela a venire. ^^v

Inviato

Ma vogliamo parlare della comodità? Ho realizzato solo ora che il posto è in una traversa della strada in cui abita mia sorella, e dove andrei a dormire se dovessi farcela a venire. ^^v

Ti rendi conto di aver menzionato il fatto che tua sorella sarà vicino al raduno, sì? Ora speriamo solo che certa gente non legga il tuo post.

Inviato

Mia sorella che ha 14 anni in più del sottoscritto, bancaria e sposata con bancario, avente casa anche a Londra. Certa gente rischia di mettersi contro i poteri forti. :D

E anche me. :D

Inviato

Mia sorella che ha 14 anni in più del sottoscritto, bancaria e sposata con bancario, avente casa anche a Londra. Certa gente rischia di mettersi contro i poteri forti. :D

E anche me. :D

I matrimoni non esistono, i bancari non esistono e, se sei nato almeno nel 2015 e hai -1 anno, per certa gente di cui non voglio fare i nobby, non c'è nessun problema.

Inviato

Waaaaaaaaaaagh!!!

Dall'estremo est della Friulana un urlo affamato rieccheggia!

Lo cavaliero dell'unto frico, avatar di Zuldron, colui che non si tira mai indietro da tali sfide e che piuttosto va vicino alla morte pur di non dichiararsi sconfitto!

Lo cavaliero, della fame, si rende disponibilo alla razzia cino-giappo-musogiallese!

Slavo..salvo sventurati impegni.

parla quello che non ha finito la Lubjaska

XD

farò in modo di esserci, sempre che non mi arrivino impegni del cavolo :D

Inviato

Causa impegni devo rettificare le date che mi vanno bene: potrò esserci solo il 22 e il 23, rinunciando ad ogni possibilità di vedere Scaramacai con figlio. :(

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...