shalafi Inviato 7 Marzo 2014 Segnala Inviato 7 Marzo 2014 Se qualche locale consiglia caldamente un locale ovviamente ci si fida. Tu quindi hai sperimentato questo Ginko Klunk? perchè un esercizio pubblico di ristorazione dovrebbe darci consigli riguardo un abitante della zona?
dalamar78 Inviato 7 Marzo 2014 Segnala Inviato 7 Marzo 2014 Il mio voto va controcorrente: Xier anche per dare più scelta a chi non è un amante della cucina asiatica (la mia lady per intendersi..)
tamriel Inviato 8 Marzo 2014 Segnala Inviato 8 Marzo 2014 Dal punto di vista della praticità di arrivo rispetto alla stazione centrale mi sembrano più o meno equivalenti, ma rimando il giudizio ai locali. Allora credo proprio che mi assocerò a Dalamar, Xier, più scelta c'è più accontentiamo tutti ^ ^ Il mio voto va controcorrente: Xier anche per dare più scelta a chi non è un amante della cucina asiatica (la mia lady per intendersi..)
Magoselvaggio Inviato 8 Marzo 2014 Segnala Inviato 8 Marzo 2014 Visto il punto messo in essere da Dalamar, io voto Xier anche se non vengo
KlunK Inviato 8 Marzo 2014 Segnala Inviato 8 Marzo 2014 Io voto per il Sushi Ginko, ma ovviamente se si decide per l'altro va bene lo stesso
Idrahil Inviato 8 Marzo 2014 Segnala Inviato 8 Marzo 2014 Io non conosco il Ginko, ma mi fido di Klunk. Però lo Xier ha davvero una scelta ampia, e la griglia è buona. Lunedì vado allo Xier in avanscoperta. Se il percorso con i mezzi sarà fattibile, voto quello. Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk
Idrahil Inviato 10 Marzo 2014 Segnala Inviato 10 Marzo 2014 Ho fatto un paio di test. Arrivare allo Xier senza usare il tram è scomodo. 25-30 minuti di camminata dalla metro più vicina. D'altronde con il tram si raggiunge abbastanza agevolmente. Ai partecipanti l'ardua sentenza... Xier migliore in tram? Xier dietro stazione Centrale? O sushi Ginko (che non so dove sia)? Tenete conto Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk
KlunK Inviato 10 Marzo 2014 Segnala Inviato 10 Marzo 2014 Il sushi Ginko è a 600 metri dalla fermata di Porta Romana sulla gialla, a 6 fermate di metro da Centrale FS.
The Stroy Inviato 10 Marzo 2014 Segnala Inviato 10 Marzo 2014 Di base voterei Ginko, ma se a qualcuno non piace il sinogiapponese direi che il mio voto va allo Xier (quello buono, non quello comodo).
FeAnPi Inviato 10 Marzo 2014 Segnala Inviato 10 Marzo 2014 Mi affido tranquillamente agli altri a questo punto. Voto neutro.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Marzo 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Marzo 2014 Per quanto riguarda il tram immagino sia possibile prenderlo vicino alla stazione centrale e che sia fattibile l'acquisto di abbonamenti di gruppo/a giornata per il suo utilizzo, giusto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Marzo 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Marzo 2014 Allora la decisione sembra orientata verso lo Xier, rimane quindi la scelta tra i due. Io nel caso se appunto lo spostamento in tram è facile e pratico punterei a quello "migliore" più lontano dal centro d'accordo? @ Idrahil/Klunk commenti sulla reperibilità e utilizzo di abbonamenti/biglietti giornalieri del tram?
Idrahil Inviato 11 Marzo 2014 Segnala Inviato 11 Marzo 2014 Un biglietto giornaliero (che vale per tutti i mezzi di Milano, quindi metro, tram, autobus...) costa 4.50 Un biglietto singolo, valido per un viaggio di 90 minuti, indipendentemente dal numero di cambi che si fanno nel frattempo, costa 1.50. Se gli ospiti vogliono fare solo andata/ritorno dal ristorante, conviene fare un carnet di biglietti singoli (2 a testa) che dovrebbero venire a costare meno di 3 euro a testa Se invece volete fare un po i turisti, girare per Milano... Insomma, fare più di quei 2 viaggi da 90', conviene il giornaliero. Ma non credo ci siano particolari sconti per i giornalieri di massa. Domani mi informo meglio Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk
KlunK Inviato 11 Marzo 2014 Segnala Inviato 11 Marzo 2014 Confermo quanto detto da Idrahil. Aggiungo che un carnet da 10 biglietti costa 13,80...peccato che ora col biglietto elettronico non siano 10 biglietti da usare in 5 per andata e ritorno, ma un biglietto unico che vale per 10 viaggi :-\
Idrahil Inviato 11 Marzo 2014 Segnala Inviato 11 Marzo 2014 ...le peggio ca**ate... Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Marzo 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Marzo 2014 Con grande tirannia e violenza decido io per tutti si va allo Xier "migliore". L'orario di ritrovo a Milano Centrale a questo punto lo anticiperei alle 11 in modo da organizzare poi il trasferimento con calma. Invito tutti a controllare il primo post così da verificare che ho inserito i nomi di tutti i possibili presenti. Provvederò poi io alla prenotazione questo mercoledì.
Loupissi Inviato 15 Marzo 2014 Segnala Inviato 15 Marzo 2014 Ok ottimo, io arriverò in stazione per le 9.55, circa, in teoria assieme a Flare e Tamriello tutto bello...e immagino le loro eventuali troops
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 15 Marzo 2014 Segnala Inviato 15 Marzo 2014 Ricevuto. Per l'arrivo, scrivo in privato al conterraneo ALonewolf87.
FeAnPi Inviato 15 Marzo 2014 Segnala Inviato 15 Marzo 2014 Per me non ci son problemi, tanto casa di mia sorella è a cinque minuti a piedi dalla stazione centrale. (biglietti fatti, salvo brutti imprevisti la mia presenza è confermata al 100%) Quindi se ci si vuole vedere prima per fare un giro in qualche dove non dovrei aver problemi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.