Vai al contenuto

Pance Reboanti XIII - I Cavalieri Dell'Unta Apocalisse

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

A tal proposito FeAnPi ti volevo chiedere una cosa, visto che forse sarò carico di valigie perché è possibile che poi nel pomeriggio scenderò a Bologna potrei eventualmente lasciarle da tua sorella?

• Risposte 162
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Lo xier apre alle 12, se non ricordo male. Per chi viene con i mezzi, se c'è bisogno posso fare la guida... Ci si trova da qualche parte e poi si va tutti in comitiva tra metro e tram. :)

Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk

Inviato

Non dovrebbero esserci troppi Alonewolf, tranquillo.

PS: muoversi in macchina a Milano è da suicidio a quanto ho visto, meglio i mezzi pubblici o tanto, tanto valium e tanto, tanto anticipo.

Inviato

PS: muoversi in macchina a Milano è da suicidio a quanto ho visto, meglio i mezzi pubblici o tanto, tanto valium e tanto, tanto anticipo.

Se non sei abituato sì. Io ultimamente sto andando a Milano in macchina e sono ancora vivo. ;-)

Più che altro perché da casa mia mezz'ora e sono allo Xier, coi mezzi mi ci vorrebbe il doppio.

Inviato

Scusate l'assenza, specialmente nelle votazioni per giorno e luogo, causa pargolo non posso avere certezze con i larghi anticipi di un tempo.

Se non scoppiano casini dell'ultimo minuto, confermo la mia presenza per Sabato.

So che anche Scafandro è nelle mie stesse condizioni, qualcuno ha invece notizie di Zuldron?

Inviato

Mi sono aggiunta in lista (Mod POWER!). Il resto della gente che ho invitato non mi ancora risposto quindi per ora son solo io Vi confermo più in là.

Inviato

Se prendi il regionale veloce delle 7:52, arrivi a Milano Centrale alle 10:45.

Nel frattempo, Papaz sale a Modena verso le otto e mezza e io a Parma per le nove circa, così stiamo tuttassieme e controlliamo che tu sopravviva.

Inviato

Mi farò trovare in stazione centrale per le 11.20/11.30

Tanto per fare il cicerone e mostrare le scorciatoie per chi si muove con i mezzi XD

Inviato

Va bene anche le 11.00... Ma se il ritrovo è alle 12.30, è un ampio anticipo!

Da stazione centrale saranno... 40 minuti massimo massimo?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...