FeAnPi Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Inviato 17 Marzo 2014 40 a piedi o con i mezzi? (sì, sono un camminatore folle)
Idrahil Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Inviato 17 Marzo 2014 Con i mezzi, mancando tutte le coincidenze e beccando semafori e traffico Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk
Idrahil Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Inviato 17 Marzo 2014 A piedi sono 30-40 minuti... Dalla fermata più vicina della metropolitana Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk
FeAnPi Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Inviato 17 Marzo 2014 Capito. Sarà una lunga passeggiata (cit.).
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Marzo 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Marzo 2014 Riporto per comodità qui il post iniziale aggiornato di luoghi ed orari Giorno: 22 Marzo 2014 Luogo: Ristorante Xier Fabbrica della Birra, Via Rutilia Pranzo: corridoio antipasti, corridoio primi, angolo grigliata, angolo grigliata di pesce, angolo sushi, corridoio ingredienti (per farsi fare primi o secondi su richiesta), corridoio dolcetti, frutta e verdura, acqua e coperto Prezzo: 15 euro confermato Ora del ritrovo: alle 11:00 in Stazione, alle 12:00 al ristorante Prenotazione: fatta Luogo di ritrovo: Milano Stazione Centrale Lista dei Partecipanti: Alonewolf87 Tamriel Horace Lady Horace (?) The Stroy Loupissi Drimos Sir Daeltan Fernagdor FeAnPi Dalamar78 Lady Dalamar NJC Idrahil Demian Flare-Andromeda Dag KlunK Shalafi Milady BabyShalafi Truppa Alonewolf (?) Truppa 1 di Flare Truppa 2 di Flare -insert-
Idrahil Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Inviato 17 Marzo 2014 Non era 15 euri nel week-end? Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk
FeAnPi Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Inviato 17 Marzo 2014 Stando al sito, sabato dovrebbe venire 15 in teoria. quasi 6 km di camminata, pensavo chissà cosa. ^^
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Marzo 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Marzo 2014 Infatti è ancora da confermare (perchè l'altra volta c'era uno sconto comitiva) ma non ho avuto tempo e modo di chiamare.
FeAnPi Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Inviato 17 Marzo 2014 Sconto comitiva? Sarebbe la prima volta che un all you can eat mi fa pagare *meno* della tariffa standard. Mi è invece capitato una volta il contrario. ^^
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Marzo 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Marzo 2014 Come luogo di ritrovo preciso proporrei di vederci di fronte al Roadhouse presente all'interno della stazione di Milano Centrale, giusto per cominciare bene la giornata
KlunK Inviato 18 Marzo 2014 Segnala Inviato 18 Marzo 2014 Io mi faccio trovare davanti al locale un po' prima di mezzodì
Horace de Vere Inviato 18 Marzo 2014 Segnala Inviato 18 Marzo 2014 Io sto cercando di convincere la dolce metà ad unirsi.
tamriel Inviato 18 Marzo 2014 Segnala Inviato 18 Marzo 2014 Io sto cercando di convincere la dolce metà ad unirsi. DAI! Io e Flare saremo in quel di Milano per le 09:55, trenitalia permettendo ^ ^
FeAnPi Inviato 18 Marzo 2014 Segnala Inviato 18 Marzo 2014 Sono tentato di arrivare prestissimo per fare scherzi agli altri. ^^
shalafi Inviato 18 Marzo 2014 Segnala Inviato 18 Marzo 2014 Va bene anche le 11.00... Ma se il ritrovo è alle 12.30, è un ampio anticipo! regola non scritta dei raduni: si stabilisce un orario N. si arriva all'orario N-2 e si incalza quelli lenti che arrivano solo all'orario N-1. () comunque dopo aver ampiamente dibattuto sulla nostra eventuale partecipazione al raduno, ha vinto (ovviamente) la linea di Milady. Per cui, date le sue condizioni di salute e quelle del piccolo sdentato, abbiamo deciso di partecipare. esatto. dovremmo esserci tutti e 3 ()
tamriel Inviato 18 Marzo 2014 Segnala Inviato 18 Marzo 2014 comunque dopo aver ampiamente dibattuto sulla nostra eventuale partecipazione al raduno, ha vinto (ovviamente) la linea di Milady. Per cui, date le sue condizioni di salute e quelle del piccolo sdentato, abbiamo deciso di partecipare. esatto. dovremmo esserci tutti e 3 () WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Spoiler: caps
Nathaniel Joseph Claw Inviato 18 Marzo 2014 Segnala Inviato 18 Marzo 2014 regola non scritta dei raduni: si stabilisce un orario N. si arriva all'orario N-2 e si incalza quelli lenti che arrivano solo all'orario N-1. () comunque dopo aver ampiamente dibattuto sulla nostra eventuale partecipazione al raduno, ha vinto (ovviamente) la linea di Milady. Per cui, date le sue condizioni di salute e quelle del piccolo sdentato, abbiamo deciso di partecipare. esatto. dovremmo esserci tutti e 3 () No vabè, allora vengo anche a piedi.
FeAnPi Inviato 18 Marzo 2014 Segnala Inviato 18 Marzo 2014 Regola che propong0o in chiave anti-poni con la i: l'ultimo arrivato paga le bevande degli altri. PS: anche il piccolo allyoucaneaterà?
shalafi Inviato 18 Marzo 2014 Segnala Inviato 18 Marzo 2014 Regola che propong0o in chiave anti-poni con la i: l'ultimo arrivato paga le bevande degli altri. PS: anche il piccolo allyoucaneaterà? lui ha un suo olliuchenit speciale ()
FeAnPi Inviato 18 Marzo 2014 Segnala Inviato 18 Marzo 2014 Uhuhuhuhuh! ^^ Spero solo che non faccian pagare anche per lui vedendo quanto mangeremo noi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.