Vai al contenuto

Pance Reboanti XIII - I Cavalieri Dell'Unta Apocalisse

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

DAI!

Io e Flare saremo in quel di Milano per le 09:55, trenitalia permettendo ^ ^

Bestia canide! anche io! maronn'!

@Shalafi: spagnolo assassino! la tua signora è la migliore!

@Horace: 'co a vedo ghe credo (quando la vedo ci credo)

• Risposte 162
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Dobbiamo allora assolutamente verificare l'attitudine del piccolo Sirio ad ereditare il titolo di Avatar di Zuldron :D

Io e Sir Daeltan dovremmo arrivare in stazione per le 10:45.

Fatta la prenotazione e confermato il costo di 15 euro a cranio.

Inviato

OK, quindi verso le 10:qualcosa io mi farò trovar lì per burlarmi di chi ha fatto la levataccia.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Inviato

Come anticipato a Walter, dopo una settimana di raffreddore ieri sera BabyDaglator ha avuto la febbre e stanotte è stata un po' pesante.

Oggi sta un po' meglio e LadyDaglator è a pezzi, purtroppo sono costretto a rinunciare.

È già il secondo (o terzo, ho perso il conto...) raduno che salto, non so cosa dire se non che mi dispiace veramente un sacco ragazzi.

• Supermoderatore
Inviato

Ed eccomi di rientro anche da questo raduno, forse un pò sottotono (ma d'altronde eravamo a Milano, terra di brutta gente che ci potevamo aspettare :D) ma sempre piacevole. Vedere che comunque queste iniziative sono sempre supportate e frequentate (fosse anche dai soliti quattro *****) fa sempre bene al cuore.

Ecco quindi le solite considerazioni sparse (con sicuramente qualche omissione):

• Il buon Sir Daeltan e gli interessanti discorsi di andata e ritorno
  • NJC che è una brutta bruttissima persona, anzi una giacomerda
  • Un pensiero ai vari defezionari e alla loro cagarella a spruzzo...la lotta all'ultimo sangue tra BabyDag e SirioSpagnolo la rimanderemo al prossimo raduno
  • Tamriel che è sempre stilosissimo
  • La povera LadyHorace costretta alla nostra presenza
  • Il trio veneto-cimut, sempre pronto e carico
  • Le truppe di Flare-Andromeda, stoiche nel sopportarci
  • Drimos alla ricerca del counter perfetto per Rotom-W
  • Idrahil guida turistica reinventata
  • I vari top 100 mondiali di Pokemon
  • Milano che, senza offesa, mi mette sempre tristezza e ci si è presentata in tutto il suo grigior...ehm "splendore"
  • I poveracci del ristorante che hanno dovuto sopportare i nostri mille cambi di idea
  • Il povero FeAnPi che mi è parso un pò spaesato, ma dopotutto è colpa sua...mica è "vera feccia DL DOP" come noi :D
  • Il facocero spagnolo, che come sempre emana un'aura di charme senza TS a cui tutti hanno ceduto...e al suo sorprendente 8 in Forza.
  • I discorsi sui mille strani topic, discussioni e personaggi
  • I grandi assenti, possa Zuldron guardarci sempre con occhio (e stomaco) benevolo
  • E penso molte altre cose che mi sono perso girando alla disperata ricerca di cibo

Come sempre mi ha fatto molto piacere partecipare e vedere vecchi e nuovi utenti, speriamo di continuare a lungo con questi raduni.

Inviato

Che ci posso fare se sono troppo nerd per essere nerd come tutto gli altri? :D Comunque, certe cose non costringono per forza alla defezione, anche se contribuiscono a spaesare.^^

Un grazie a tutto per la compagnia, ragazzi: è stato bello e mangereccio.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Inviato

Sono una bravissima guida! Non ho perso nemmeno un turista! U.U

E noto con piacere che alonewolf è riuscito a tornare a casa anche senza il mio sostegno...

Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk

Inviato

Eccomi pronto per dire la mia, naturalmente superfluamente, ma pazienza...

Innanzi tutto, è stato un grande piacere poter partecipare finalmente ad un raduno, non sarà certamente l'ultima volta. Felicissimo di conoscervi tutti di persona, certamente la prossima volta avrò modo di scambiare quattro chiacchiere anche con quelli con cui oggi non ho avuto occasione di farlo.

Grazie ad Alonewolf per avermi fatto da guida in quel di Milano, che a differenza della bella Torino io non conosco affatto, e grazie agli indigeni per la stessa cosa.

Grazie alla pioggia indecente inclemente tra Santhià e Verrès, che ha reso una parte del viaggio di ritorno non esattamente rilassante, ma fa lo stesso, ne è valsa la pena.

Grazie a tutti per mille altre cose che certamente ho dimenticato, e che voi invece di certo ricordate, e direte al posto mio, provocando in me la reazione "ecco cosa volevo scrivere"...

A presto!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...