Vai al contenuto

Pance Reboanti XIII - I Cavalieri Dell'Unta Apocalisse

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

Questa volta voglio provare anche io con i ringraziamenti. Dunque, sento di dover ringraziare:

- La mia amata fidanzatina che mi tiene sveglio sotto casa fino alle tre di notte.

- La mia volontà nel decidere di non andare per niente a dormire per non rischiare di perdere la sveglia.

- La prestanza fisica dimostrata nel restare in piedi fino alle 5:50, ora in cui avevo deciso di farmi una doccia.

- La mia volontà (ancora) nel decidere di stendermi un attimo sul letto, perché tanto "se mi faccio la doccia alle 6:00 invece che alle 5:50 non cambia niente", tanto il treno è alle 8:00.

- La chiamata di Drimos che mi sveglia ad un orario non ben definito tra le 8:00 e le 9:00.

- Trenitalia, che, dopo i treni persi grazie alla mia totale mancanza di virilità, spara un'interminabile serie di frecce da quaranta euro.

Davvero un bel raduno, non c'è che dire.

• Risposte 162
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Tra poco crollo dal sonno quindi sarò conciso:

- il viaggio con Flare e Pissi, ormai sta diventando un'ottimo preraduno

- trenitalia, che per una volta non ha fatto scherzi (neanche i maya lo avevano predetto O_O)

- Idrahil, perfetta guida

- Il Facocerino, che ha rapito i nostri (ed in particolar modo il mio) cuori. Non vedo l'ora che riesca a spiccicare qualche parola :D

- Shalafi e Milady per aver accompagnato il Facocerino

- La maglietta del Facocerino

- Sir Daeltan Fernagdor e FeAnPi, che finalmente ora hanno un volto ed una voce a cui possono essere associati

- La frangia "bolognese" che anche se in quota ridotta, a comunque fatto la sua sporca figura come sempre

- Dottor The Stroy, più swagoso che mai

- Horace e che non vedevo da un sacco di tempo, e che ormai è diventato un uomo serio e rispettabile

- Il gelato alla fragola + cioccolato fuso + sushi per essere stata la perfetta conclusione di un sontuoso pasto

E basta, peccato epr il poco tempo assieme (ma è sempre troppo poco), peccato per gli assenti (spero che al prossimo raduno si riesca a ritrovarci :D) e peccato perchè adesso dovrò aspettare il prossimo raduno per rivedervi tutti ^ ^

EDIT: voglio le foto di shalafi!

Inviato

E mò me ce metto io tiè

• Flare e Tamriel, perchè sennò non saremo noi
  • le mutande che tecnicamente Tamriel non portava, ma i boxer sì
  • FeAnPi che finalmente l'ho conosciuto
  • Sir Daeltan che finalmente l'ho conosciuto
  • Klunk, come sopra
  • Idrahil, come sopra, e per la parte di guida turistica
  • Flare e gli "ehm ehm ehm ehmmm!"
  • Horace che "hey! sembra che tu abbia una scopa in cu*o! te ce l'ha messa la morosa?"
  • la ragazza di Horace, Elena, che sbuca dietro Horace e "ciao sono Elena" (che signora!)
  • "ehm ehm ehm ehmmmmm"
  • the only and the best evahhhhhhhhh FACOCERO-SPAGNOLO- SCHALAFAISSSSSSS e la sua scheda stampata sulla maglietta
  • "ehm ehm ehm ehm"
  • Capitan Venezia, capitan treviso, capitan padova, capitan rovigo, lady Verona, lady marghera e tutte 'ste boiate di Flare XD
  • "ehm ehm ehm ehmmmm"
  • lo swaggosissimo The Stroy
  • l'iperattivo Drimos Papaz
  • il paccaro Ancora
  • il sempreverde e magnanimo e mangereccio godereccio Alonewolf
  • sir Daeltan GIUSTAMENTE ignorato da Lord Flare e Lord PIssi dopo aver dichiarato "io a casa ho una pipa...ma la uso per metteci gli incensi a bruciare" [ / spit! ]
  • i discorsi sui supereroi di topolino e cose del genere che non mi interessano ( perchè PK è l'unico vero eroe!)
  • il caffè al banco 1,10 € e seduti 2,50€..... (zio ladro.....)
  • quella grande patata che mi stava seduta di fronte per tutto il viaggio di ritorno e che togliendosi i maglioncino ha rivelato il meglio di se.
  • le idee di nuove generazione industriale di me e Flare che prevedono l'utilizzo intensivo di Tamriel
  • le coltivazioni di "ehm ehm ehm ehmmmmmm" della stazione di venezia mestre
  • "ehm ehm ehm ehmmmmmm"
  • l'aver spiegato cosa c'è di ilare, a The Stroy, sul leggere "reccia rossa" sulla fiancata di un treno

Grazie a tutti per questo bel raduno, far 'na roba in giornata è una straccata micidiale ma ne ale sempre la pena per vedere le vostre brutte facce.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...