Eowarar Inviata 5 Febbraio 2014 Segnala Inviata 5 Febbraio 2014 Allora, voglio creare un personaggio Orco, razza su cui ho la certezza è proprio questa, non Mezzorco ma bensi orco. La mia idea era questa, creare un combattente da mischia ma allo stesso tempo qualcosa di "druidico" / "sciamanico". All'inizio pensavo di farlo Barbaro/Druido ma ho paura di ritrovarmi con niente in mano da ambo le parti. Qualcosa di tribale ma al contempo che sia un combattente utile in mischia. Il livello è il 10°.
Trapezioid Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Visti i malus a tutte le mentali l'unica cosa che mi viene in mente (se si parla di ottimizzazione pesante e quindi "oh mio dio non puoi fare un drudio/sciamano degli spiriti con un malus razziale a sag/car), è il totemist ma non conoscendolo per niente bene e avendo solo una vaga idea mi rimetto a consigli di più esperti.
sani100 Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Che ne pensi della cdp del berserker dalle cicatrici runiche? O è qualcosa fuori dalla tua idea?
Eowarar Inviato 5 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Che ne pensi della cdp del berserker dalle cicatrici runiche? O è qualcosa fuori dalla tua idea? Sinceramente non so cosa sia O_O dove lo trovo ?
sani100 Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Non me lo ricordo di preciso ma sono abbastanza sicuro che sia sull'irraggiungibile est
Velsh Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Non me lo ricordo di preciso ma sono abbastanza sicuro che sia sull'irraggiungibile est sicuro 100% ...cdp che mi ha sempre affascinato!
sani100 Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 sicuro 100% ...cdp che mi ha sempre affascinato! Infatti è molto flavour come classe, e nemmeno tanto debole, bisogna vedere se è quello il concept di "sciamanico" che ha
Eowarar Inviato 5 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Infatti è molto flavour come classe, e nemmeno tanto debole, bisogna vedere se è quello il concept di "sciamanico" che ha Poco sciamanico però, il signore degli animali ? in questo stile
smemolo Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 "druidico" / "sciamanico". . mmm....reputi abbastanza "druidico" un ammaestratore? e al druidico sciamanico, se associassi il tribale potresti metterci lo scaldo combattente di razze di fearun. un barbaro/scaldo/ammaestratore. combatti, sei di supporto con musiche ecc e hai tanti animaletti. ed in teoria si è bypassato il problema delle caratteristiche mentali basse che sarebbero una mazzata per un incantatore.
Idrahil Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Druido/Barbaro? Primeval! Manuale Frostburn... ok, non è un druido, in realtà. Sostanzialmente è un combattente primitivo legato ad un animale totem, nel quale può trasformarsi e dal quale trae potenza. Molta potenza. Es. scegliendo come Primeval Form il (diciamo) Leone Crudele, quando sei trasformato in leone modifichi le TUE caratteristiche base di: +20 forza +6 destrezza +10 costituzione +12 CA Naturale Inoltre le tue caratteristiche, in 10 livelli di cdp, saranno state modificate: +3 a Forza, Destrezza, Costituzione e Saggezza, a scapito di -3 Intelligenza e Carisma. Insomma... il tuo Orco che già e grosso e forte, diventerbbe MOOOOLTO più grosso e forte! XD Ma io sono di parte, perchè questa cdp mi piace un sacco. In realtà non è forte come un Druido puro e semplice, mancando di incantesimi
Eowarar Inviato 5 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Druido/Barbaro? Primeval! Manuale Frostburn... ok, non è un druido, in realtà. Sostanzialmente è un combattente primitivo legato ad un animale totem, nel quale può trasformarsi e dal quale trae potenza. Molta potenza. Es. scegliendo come Primeval Form il (diciamo) Leone Crudele, quando sei trasformato in leone modifichi le TUE caratteristiche base di: +20 forza +6 destrezza +10 costituzione +12 CA Naturale Inoltre le tue caratteristiche, in 10 livelli di cdp, saranno state modificate: +3 a Forza, Destrezza, Costituzione e Saggezza, a scapito di -3 Intelligenza e Carisma. Insomma... il tuo Orco che già e grosso e forte, diventerbbe MOOOOLTO più grosso e forte! XD Ma io sono di parte, perchè questa cdp mi piace un sacco. In realtà non è forte come un Druido puro e semplice, mancando di incantesimi Solo che non riesco a capire la cosa dell'animale in cui mi trasformo, ok divento l'animale e non posso piu cambiarlo ? Inoltre non mi convince molto la regression, cioè ok ci sta per indole, però non volevo un pg completamente bestia primitiva, dovrei sperare in tiri alti alle caratteristiche per colmare le penalità
smemolo Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Solo che non riesco a capire la cosa dell'animale in cui mi trasformo, ok divento l'animale e non posso piu cambiarlo ? Inoltre non mi convince molto la regression, cioè ok ci sta per indole, però non volevo un pg completamente bestia primitiva, dovrei sperare in tiri alti alle caratteristiche per colmare le penalità si l'animale è uno solo. rappresenta "il tuo spirito guida", l'animale primitivo o quello che ti pare. per la regressione beh...non prendere tutti i livelli da primeval e via
Ji ji Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 Un totemist/barbaro/totem rager è esattamente il concept che cerchi ed è fortissimo. Però devi usare Magic of Incarnum e la maggior parte dei giocatori non lo conoscono.
Eowarar Inviato 7 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Un totemist/barbaro/totem rager è esattamente il concept che cerchi ed è fortissimo. Però devi usare Magic of Incarnum e la maggior parte dei giocatori non lo conoscono. Il totemist dove lo trovo ? In più sui requisiti del totem rager dice "ability to bind soulmelds to totem chakra", significa cosa ?
Ospite Aurelio90 Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Ci sarebbe il "vendicatore druidico", una variante per druidi su Arcani Rivelati. In pratica sarebbe un druido che può andare in ira xD
Ji ji Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Il totemist è su Magic of Incarnum. Soulmeld e chakra bind sono le nuove meccaniche introdotte e usate dalle classi del manuale.
Eowarar Inviato 8 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2014 E un barbaro / signore degli animali ? cosa ve ne pare ?
Idrahil Inviato 8 Febbraio 2014 Segnala Inviato 8 Febbraio 2014 A questo punto fai Barbaro / Beast Heart Adept (dungeonscape) Vuoi mettere avere come "spalla" un girallon o uno squartatore grigio... girare in groppa ad una viverna, un ippogrifo o un'aquila gigante... ed avere come mascotte un Lupo Invernale!
Messaggio consigliato