Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Allora, voglio creare un personaggio Orco, razza su cui ho la certezza è proprio questa, non Mezzorco ma bensi orco.

La mia idea era questa, creare un combattente da mischia ma allo stesso tempo qualcosa di "druidico" / "sciamanico".

All'inizio pensavo di farlo Barbaro/Druido ma ho paura di ritrovarmi con niente in mano da ambo le parti. Qualcosa di tribale ma al contempo che sia un combattente utile in mischia.

Il livello è il 10°.

• Risposte 17
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Visti i malus a tutte le mentali l'unica cosa che mi viene in mente (se si parla di ottimizzazione pesante e quindi "oh mio dio non puoi fare un drudio/sciamano degli spiriti con un malus razziale a sag/car), è il totemist ma non conoscendolo per niente bene e avendo solo una vaga idea mi rimetto a consigli di più esperti.

Inviato

sicuro 100%

...cdp che mi ha sempre affascinato! :)

Infatti è molto flavour come classe, e nemmeno tanto debole, bisogna vedere se è quello il concept di "sciamanico" che ha

Inviato

Infatti è molto flavour come classe, e nemmeno tanto debole, bisogna vedere se è quello il concept di "sciamanico" che ha

Poco sciamanico però, il signore degli animali ? in questo stile

Inviato

"druidico" / "sciamanico".

.

mmm....reputi abbastanza "druidico" un ammaestratore? e al druidico sciamanico, se associassi il tribale potresti metterci lo scaldo combattente di razze di fearun.

un barbaro/scaldo/ammaestratore. combatti, sei di supporto con musiche ecc e hai tanti animaletti.

ed in teoria si è bypassato il problema delle caratteristiche mentali basse che sarebbero una mazzata per un incantatore.

Inviato

Druido/Barbaro?

Primeval!

Manuale Frostburn... ok, non è un druido, in realtà. Sostanzialmente è un combattente primitivo legato ad un animale totem, nel quale può trasformarsi e dal quale trae potenza. Molta potenza.

Es. scegliendo come Primeval Form il (diciamo) Leone Crudele, quando sei trasformato in leone modifichi le TUE caratteristiche base di:

+20 forza

+6 destrezza

+10 costituzione

+12 CA Naturale

Inoltre le tue caratteristiche, in 10 livelli di cdp, saranno state modificate: +3 a Forza, Destrezza, Costituzione e Saggezza, a scapito di -3 Intelligenza e Carisma.

Insomma... il tuo Orco che già e grosso e forte, diventerbbe MOOOOLTO più grosso e forte! XD

Ma io sono di parte, perchè questa cdp mi piace un sacco. In realtà non è forte come un Druido puro e semplice, mancando di incantesimi :(

Inviato

Druido/Barbaro?

Primeval!

Manuale Frostburn... ok, non è un druido, in realtà. Sostanzialmente è un combattente primitivo legato ad un animale totem, nel quale può trasformarsi e dal quale trae potenza. Molta potenza.

Es. scegliendo come Primeval Form il (diciamo) Leone Crudele, quando sei trasformato in leone modifichi le TUE caratteristiche base di:

+20 forza

+6 destrezza

+10 costituzione

+12 CA Naturale

Inoltre le tue caratteristiche, in 10 livelli di cdp, saranno state modificate: +3 a Forza, Destrezza, Costituzione e Saggezza, a scapito di -3 Intelligenza e Carisma.

Insomma... il tuo Orco che già e grosso e forte, diventerbbe MOOOOLTO più grosso e forte! XD

Ma io sono di parte, perchè questa cdp mi piace un sacco. In realtà non è forte come un Druido puro e semplice, mancando di incantesimi :(

Solo che non riesco a capire la cosa dell'animale in cui mi trasformo, ok divento l'animale e non posso piu cambiarlo ?

Inoltre non mi convince molto la regression, cioè ok ci sta per indole, però non volevo un pg completamente bestia primitiva, dovrei sperare in tiri alti alle caratteristiche per colmare le penalità

Inviato

Solo che non riesco a capire la cosa dell'animale in cui mi trasformo, ok divento l'animale e non posso piu cambiarlo ?

Inoltre non mi convince molto la regression, cioè ok ci sta per indole, però non volevo un pg completamente bestia primitiva, dovrei sperare in tiri alti alle caratteristiche per colmare le penalità

si l'animale è uno solo. rappresenta "il tuo spirito guida", l'animale primitivo o quello che ti pare.

per la regressione beh...non prendere tutti i livelli da primeval e via

Inviato

Un totemist/barbaro/totem rager è esattamente il concept che cerchi ed è fortissimo. Però devi usare Magic of Incarnum e la maggior parte dei giocatori non lo conoscono.

Inviato

Un totemist/barbaro/totem rager è esattamente il concept che cerchi ed è fortissimo. Però devi usare Magic of Incarnum e la maggior parte dei giocatori non lo conoscono.

Il totemist dove lo trovo ?

In più sui requisiti del totem rager dice "ability to bind soulmelds to totem chakra", significa cosa ?

Ospite Aurelio90
Inviato

Ci sarebbe il "vendicatore druidico", una variante per druidi su Arcani Rivelati.

In pratica sarebbe un druido che può andare in ira xD