Edean Inviata 5 Febbraio 2014 Segnala Inviata 5 Febbraio 2014 Di nuovo salve. Come scritto in altri due post, cerco di giocare a D&D 3.5/ Pathfinder da giocatore. Mi piacerebbe partecipare ad una bella avventura (vi prego non mi fate fare solo combattimenti) con un Cavaliere nel caso di Pathfinder, o un Paladino nel caso di D&D 3.5 (personaggio del quale non sono particolarmente convinto). Fatemi sapere se e quando possiamo vederci. Ho un'esperienza di 10 anni di D&D 3.5 e non ho mai giocato a Pathfinder, ma sono comunque convinto che la differenza non sia così grande ^^. Spero di ricevere risposta almeno a questo post. N.B. Per quanto riguarda la frequenza, preferirei una massimo due sere a settimana, da decidere ovviamente con il gruppo Fatei sapere:cool:
Muraxmax Inviato 9 Febbraio 2014 Segnala Inviato 9 Febbraio 2014 uhm...non riuscite a fare prima di sera,tipo dalle 3 in poi?
Edean Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 E' un po' troppo presto per me ^^"
Muraxmax Inviato 13 Febbraio 2014 Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 uhm...beh,allora potrei offrire dal martedì fino al venerdì,una sera dalle 9 fino a mezzanotte/l'una circa...
Retziel Inviato 14 Febbraio 2014 Segnala Inviato 14 Febbraio 2014 Se trovate un master, io ci sto, se c'è da scegliere preferisco 3.5 e dalle 9 circa fino all'una circa mi sta bene, con pausa verso le 10.30 però
Muraxmax Inviato 14 Febbraio 2014 Segnala Inviato 14 Febbraio 2014 beh,per me ok pausa...cooomunque,in caso credo di aver trovato un/una master(ammesso che risponda al messaggio...),benché suppongo che ci tocchi vedere se edean accetta l'orario proposto...
Retziel Inviato 14 Febbraio 2014 Segnala Inviato 14 Febbraio 2014 Muraxmax ha scritto: beh,per me ok pausa...cooomunque,in caso credo di aver trovato un/una master(ammesso che risponda al messaggio...),benché suppongo che ci tocchi vedere se edean accetta l'orario proposto... Che orario propone questo/a DM?
Muraxmax Inviato 14 Febbraio 2014 Segnala Inviato 14 Febbraio 2014 uhm... Cita (ammesso che risponda al messaggio...) e fino ad ora temo che non l'abbia fatto... edit.:però dai,teoricamente l'avrei mandato giusto ieri,magari entro stasera risponde...
Muraxmax Inviato 19 Febbraio 2014 Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 ehm...temo sia passato relativamente troppo tempo,quindi probabilmente non si troverà un/una master(dato che l'altro/a non mi avrebbe risposto)... boff,suppongo che potremmo masterare a turno,ma temo che ci toccherà rivedere gli orari,dato che dopo circa una settimana di attesa avrei proceduto a cercar un altro gruppo,e temo preferiscano il martedì...
Edean Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Scusatemi ragazzi ma questa settimana sono indaffarato con gli esami... Fatemi sapere se si trova o meno...
Muraxmax Inviato 21 Febbraio 2014 Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 beh,se la masterata a turno proprio non vi va,suppongo che non ci resti che aspettare...
anthurio Inviato 22 Marzo 2014 Segnala Inviato 22 Marzo 2014 Ciao ragazzi, purtroppo non sono un master, ma se per voi va bene potrei unirmi al gruppo? sono un novizio del gioco ma con tanta voglia di imparare(e serietà soprattutto)! Fatemi sapere! A presto!
Muraxmax Inviato 22 Marzo 2014 Segnala Inviato 22 Marzo 2014 eh,oramai temo che qui non ci sia pressocchè nulla...comunque,buona fortuna per la vostra ricerca...
Messaggio consigliato