Pubblicato 5 Febbraio 201411 anni comment_918201 Di nuovo salve. Come scritto in altri due post, cerco di giocare a D&D 3.5/ Pathfinder da giocatore. Mi piacerebbe partecipare ad una bella avventura (vi prego non mi fate fare solo combattimenti) con un Cavaliere nel caso di Pathfinder, o un Paladino nel caso di D&D 3.5 (personaggio del quale non sono particolarmente convinto). Fatemi sapere se e quando possiamo vederci. Ho un'esperienza di 10 anni di D&D 3.5 e non ho mai giocato a Pathfinder, ma sono comunque convinto che la differenza non sia così grande ^^. Spero di ricevere risposta almeno a questo post. N.B. Per quanto riguarda la frequenza, preferirei una massimo due sere a settimana, da decidere ovviamente con il gruppo Fatei sapere:cool:
13 Febbraio 201411 anni comment_920874 uhm...beh,allora potrei offrire dal martedì fino al venerdì,una sera dalle 9 fino a mezzanotte/l'una circa...
14 Febbraio 201411 anni comment_920972 Se trovate un master, io ci sto, se c'è da scegliere preferisco 3.5 e dalle 9 circa fino all'una circa mi sta bene, con pausa verso le 10.30 però
14 Febbraio 201411 anni comment_921018 beh,per me ok pausa...cooomunque,in caso credo di aver trovato un/una master(ammesso che risponda al messaggio...),benché suppongo che ci tocchi vedere se edean accetta l'orario proposto...
14 Febbraio 201411 anni comment_921037 beh,per me ok pausa...cooomunque,in caso credo di aver trovato un/una master(ammesso che risponda al messaggio...),benché suppongo che ci tocchi vedere se edean accetta l'orario proposto... Che orario propone questo/a DM?
14 Febbraio 201411 anni comment_921046 uhm... (ammesso che risponda al messaggio...) e fino ad ora temo che non l'abbia fatto... edit.:però dai,teoricamente l'avrei mandato giusto ieri,magari entro stasera risponde...
19 Febbraio 201411 anni comment_922672 ehm...temo sia passato relativamente troppo tempo,quindi probabilmente non si troverà un/una master(dato che l'altro/a non mi avrebbe risposto)... boff,suppongo che potremmo masterare a turno,ma temo che ci toccherà rivedere gli orari,dato che dopo circa una settimana di attesa avrei proceduto a cercar un altro gruppo,e temo preferiscano il martedì...
20 Febbraio 201411 anni Author comment_922837 Scusatemi ragazzi ma questa settimana sono indaffarato con gli esami... Fatemi sapere se si trova o meno...
21 Febbraio 201411 anni comment_923281 beh,se la masterata a turno proprio non vi va,suppongo che non ci resti che aspettare...
22 Marzo 201411 anni comment_931500 Ciao ragazzi, purtroppo non sono un master, ma se per voi va bene potrei unirmi al gruppo? sono un novizio del gioco ma con tanta voglia di imparare(e serietà soprattutto)! Fatemi sapere! A presto!
22 Marzo 201411 anni comment_931550 eh,oramai temo che qui non ci sia pressocchè nulla...comunque,buona fortuna per la vostra ricerca...