Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Di nuovo salve.
Come scritto in altri due post, cerco di giocare a D&D 3.5/ Pathfinder da giocatore. Mi piacerebbe partecipare ad una bella avventura (vi prego non mi fate fare solo combattimenti) con un Cavaliere nel caso di Pathfinder, o un Paladino nel caso di D&D 3.5 (personaggio del quale non sono particolarmente convinto). Fatemi sapere se e quando possiamo vederci.
Ho un'esperienza di 10 anni di D&D 3.5 e non ho mai giocato a Pathfinder, ma sono comunque convinto che la differenza non sia così grande ^^.
Spero di ricevere risposta almeno a questo post.

N.B. Per quanto riguarda la frequenza, preferirei una massimo due sere a settimana, da decidere ovviamente con il gruppo ;)

Fatei sapere:cool:

• Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

beh,per me ok pausa...cooomunque,in caso credo di aver trovato un/una master(ammesso che risponda al messaggio...),benché suppongo che ci tocchi vedere se edean accetta l'orario proposto...

Inviato

Muraxmax ha scritto:
beh,per me ok pausa...cooomunque,in caso credo di aver trovato un/una master(ammesso che risponda al messaggio...),benché suppongo che ci tocchi vedere se edean accetta l'orario proposto...

Che orario propone questo/a DM?

Inviato

uhm...

(ammesso che risponda al messaggio...)

e fino ad ora temo che non l'abbia fatto...

edit.:però dai,teoricamente l'avrei mandato giusto ieri,magari entro stasera risponde...

Inviato

ehm...temo sia passato relativamente troppo tempo,quindi probabilmente non si troverà un/una master(dato che l'altro/a non mi avrebbe risposto)...

boff,suppongo che potremmo masterare a turno,ma temo che ci toccherà rivedere gli orari,dato che dopo circa una settimana di attesa avrei proceduto a cercar un altro gruppo,e temo preferiscano il martedì...

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao ragazzi, purtroppo non sono un master, ma se per voi va bene potrei unirmi al gruppo? sono un novizio del gioco ma con tanta voglia di imparare(e serietà soprattutto)! Fatemi sapere!

A presto!