Vaanguard Inviata 5 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviata 5 Febbraio 2014 esiste un talento che fa usare il carisma al posto della saggezza? se esiste in che manuale si trova? ho provato a usare il cerca ma non ho trovato nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 esiste un talento che fa usare il carisma al posto della saggezza? se esiste in che manuale si trova? ho provato a usare il cerca ma non ho trovato nulla si, ma per cosa? per le prove d'abilità, per i tiri salvezza, per il bonus alla CA del monaco, per gli incantesimi, ecc ecc per cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vaanguard Inviato 5 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 si, ma per cosa? per le prove d'abilità, per i tiri salvezza, per il bonus alla CA del monaco, per gli incantesimi, ecc ecc per cosa? incantesimi da chierico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pega Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 quello no XD c'è però il favored soul sul perfetto sacerdote che è per il chierico quello che per il mago è lo stregone e come lo stregone casta sul carisma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Testovik Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 esiste un talento ma non è di un manuale ufficiale ... (manuale "Kindom of Kalamar) che fa proprio quello che chiedi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pega Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 esiste un talento ma non è di un manuale ufficiale ... (manuale "Kindom of Kalamar) che fa proprio quello che chiedi non si finisce mai di imparare XD(Kingdom of kamalur.... ecco perché non lo conoscevo XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velsh Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 esiste! ed è anche su un manuale ufficiale! si chiama Dynamic Priest ed è su Legends of the Twins (uno dei manuali dell'ambientazione Dragonlance) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ji ji Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 I manuali di Kingdom of Kalamar sono ufficiali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velsh Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 I manuali di Kingdom of Kalamar sono ufficiali. oltre al player's guide, al campagn settings e all'atlas che tu sappia ne esistono altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ji ji Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Geanavue, the Stones of Peace Dangerous Denizens: the monsters of Tellene Strenght and Honor: the mighty hobgoblin of Tellene Friend and Foe: the elves and bugbears of Tellene Blood and Shadow: the dark elves of Tellene Io conosco questi, tutti con logo WotC. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primate Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Cmq dinamic priest (carisma, ma solo per gli incantesimi bonus, e non per le cd) ed academic priest (int, inc bonus..ma non influenza cd) sono su manuali ufficiali Dragonlance. Però sono chiaramente delle forzature. Devi chiedere un po' al master se è d'accordo insomma, sono pur sempre talenti da BG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vaanguard Inviato 7 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 il master sono io XP però visto che si trovano in manuali di un'altra ambientazione (stiamo usando Forgotten realms) che tra l'altro non ho, non li tengo in considerazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 8 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 I manuali di Kingdom of Kalamar sono ufficiali. In realtà credo non lo siano più, una volta scaduta la licenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ji ji Inviato 8 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 Bisognerebbe capire cosa si intenda per "ufficiale", allora. Il fatto che la licenza sia scaduta non dovrebbe avere effetto retroattivo, a meno che la WotC non mi rifonda ciò che ho pagato per avere il loro logo sul manuale che ho comprato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primate Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 Sono pur sempre talenti da BG prendibili solo al primo livello. Puoi concederli se i tuoi pg ne sentono il bisogno. Non influenzando i TS, i tuoi pg non ci potranno fare un gran ché Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato