Pubblicato 5 Febbraio 201411 anni comment_918227 esiste un talento che fa usare il carisma al posto della saggezza? se esiste in che manuale si trova? ho provato a usare il cerca ma non ho trovato nulla
5 Febbraio 201411 anni comment_918228 esiste un talento che fa usare il carisma al posto della saggezza? se esiste in che manuale si trova? ho provato a usare il cerca ma non ho trovato nulla si, ma per cosa? per le prove d'abilità, per i tiri salvezza, per il bonus alla CA del monaco, per gli incantesimi, ecc ecc per cosa?
5 Febbraio 201411 anni Author comment_918248 si, ma per cosa? per le prove d'abilità, per i tiri salvezza, per il bonus alla CA del monaco, per gli incantesimi, ecc ecc per cosa? incantesimi da chierico
5 Febbraio 201411 anni comment_918250 quello no XD c'è però il favored soul sul perfetto sacerdote che è per il chierico quello che per il mago è lo stregone e come lo stregone casta sul carisma
5 Febbraio 201411 anni comment_918260 esiste un talento ma non è di un manuale ufficiale ... (manuale "Kindom of Kalamar) che fa proprio quello che chiedi
5 Febbraio 201411 anni comment_918263 esiste un talento ma non è di un manuale ufficiale ... (manuale "Kindom of Kalamar) che fa proprio quello che chiedi non si finisce mai di imparare XD(Kingdom of kamalur.... ecco perché non lo conoscevo XD)
5 Febbraio 201411 anni comment_918283 esiste! ed è anche su un manuale ufficiale! si chiama Dynamic Priest ed è su Legends of the Twins (uno dei manuali dell'ambientazione Dragonlance)
5 Febbraio 201411 anni comment_918296 I manuali di Kingdom of Kalamar sono ufficiali. oltre al player's guide, al campagn settings e all'atlas che tu sappia ne esistono altri?
6 Febbraio 201411 anni comment_918343 Geanavue, the Stones of Peace Dangerous Denizens: the monsters of Tellene Strenght and Honor: the mighty hobgoblin of Tellene Friend and Foe: the elves and bugbears of Tellene Blood and Shadow: the dark elves of Tellene Io conosco questi, tutti con logo WotC.
6 Febbraio 201411 anni comment_918554 Cmq dinamic priest (carisma, ma solo per gli incantesimi bonus, e non per le cd) ed academic priest (int, inc bonus..ma non influenza cd) sono su manuali ufficiali Dragonlance. Però sono chiaramente delle forzature. Devi chiedere un po' al master se è d'accordo insomma, sono pur sempre talenti da BG.
7 Febbraio 201411 anni Author comment_918583 il master sono io XP però visto che si trovano in manuali di un'altra ambientazione (stiamo usando Forgotten realms) che tra l'altro non ho, non li tengo in considerazione
8 Febbraio 201411 anni comment_918959 I manuali di Kingdom of Kalamar sono ufficiali. In realtà credo non lo siano più, una volta scaduta la licenza.
8 Febbraio 201411 anni comment_918969 Bisognerebbe capire cosa si intenda per "ufficiale", allora. Il fatto che la licenza sia scaduta non dovrebbe avere effetto retroattivo, a meno che la WotC non mi rifonda ciò che ho pagato per avere il loro logo sul manuale che ho comprato.
12 Febbraio 201411 anni comment_920186 Sono pur sempre talenti da BG prendibili solo al primo livello. Puoi concederli se i tuoi pg ne sentono il bisogno. Non influenzando i TS, i tuoi pg non ci potranno fare un gran ché Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk