zannabianca Inviata 5 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviata 5 Febbraio 2014 domanda ho un posto 2x in side e sono indeciso su cosa giocare il mazzo non ha rimozioni particolari. il mio dubbio fili di infedelta è ancora buona considerando tutti gli spacca incantesimo usciti con queste ultime edizioni o è meglio una trappola per magie? il mazzo è un agro tritone e i fili a 3 potrebbe essere pesante giocando a 20 terre che dite grazie:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Secondo me meglio i Fili. Adesso che hanno sbannato Bitterblossom la Trappola ha un altro target appetibile, ma senza una solida base composta da altri counter rimane un po' inutile. Sempre parlando di Bitterblossom, un 2-3x di Verità Riecheggiante potrebbe farti comodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zannabianca Inviato 6 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 grazie per la risposta gli echi li ho gia in 2x di main. di counter di side ho 2 negare e 3 spell pierce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato