Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Febbraio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Illumian krau-sigil?
ero sennin Inviato 7 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Il personaggio deve essere umano purtroppo...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Febbraio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Alternate Source Spell, ma è su un Dragon Magazine.
ero sennin Inviato 7 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Non conosco il talento, non è che mi spieghi di cosa si tratta. In ogni caso dovró fare opera di convincimento.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Febbraio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Si tratta essenzialmente di un talento che permette di lanciare incantesimi arcani come fossero divini e viceversa. Quindi un Bardo1/Druido 3 potrebbe lanciare gli incantesimi di 2° da druido sia come arcani che come divini, qualificandosi così per la CdP.
ero sennin Inviato 7 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 A questo punto mi rimetto al master. Se deciderà di lasciarmi usare il dragon magazine allora potrei cambiare e prendere la cdp del green whisperer. Un'idea potrebbe essere: Bardo1/Ladro2/Druido2/Green Whisperer5/Teurgo Mistico1/Accordo Sublime1/Lirista di Fochulan8. Così al 20 casterei di nono arcano e ottavo divino. Questo se e solo se mi viene concesso di usare il dragon magazine.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Febbraio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Ah sì se puoi usare i magazine il green whisperer è un ottima cosa e si sposa ottimamente con il flavour della classe. Quella build è anche molto più solida dal punto di vista "legale".
primate Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 Potresti prendere 2 livelli di camaleonte al posto di 2 da ladro. Hai già able learner. Cmq c'e una soluzione migliore per il teurgo: il greenwhisper. Sali come druido e bardo, mantenendo le abilità di classe di entrambe. Dura soli 5 livelli, e partendo come bardo2/druido1/ladro2 ti qualifichi prima per il green whisperer 5, e poi accordo 1/ lirista 9. Casti 9 arcano e 8 divino. Il problema sono le caratteristiche, il druido sag ed il bardo carisma. Stai usando il bardo divino? Ps. Non avevo letto gli ultimi commenti Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Messaggio consigliato