7 Febbraio 201411 anni Supermoderatore comment_918729 Alternate Source Spell, ma è su un Dragon Magazine.
7 Febbraio 201411 anni Author comment_918737 Non conosco il talento, non è che mi spieghi di cosa si tratta. In ogni caso dovró fare opera di convincimento.
7 Febbraio 201411 anni Supermoderatore comment_918744 Si tratta essenzialmente di un talento che permette di lanciare incantesimi arcani come fossero divini e viceversa. Quindi un Bardo1/Druido 3 potrebbe lanciare gli incantesimi di 2° da druido sia come arcani che come divini, qualificandosi così per la CdP.
7 Febbraio 201411 anni Author comment_918747 A questo punto mi rimetto al master. Se deciderà di lasciarmi usare il dragon magazine allora potrei cambiare e prendere la cdp del green whisperer. Un'idea potrebbe essere: Bardo1/Ladro2/Druido2/Green Whisperer5/Teurgo Mistico1/Accordo Sublime1/Lirista di Fochulan8. Così al 20 casterei di nono arcano e ottavo divino. Questo se e solo se mi viene concesso di usare il dragon magazine.
7 Febbraio 201411 anni Supermoderatore comment_918762 Ah sì se puoi usare i magazine il green whisperer è un ottima cosa e si sposa ottimamente con il flavour della classe. Quella build è anche molto più solida dal punto di vista "legale".
12 Febbraio 201411 anni comment_920440 Potresti prendere 2 livelli di camaleonte al posto di 2 da ladro. Hai già able learner. Cmq c'e una soluzione migliore per il teurgo: il greenwhisper. Sali come druido e bardo, mantenendo le abilità di classe di entrambe. Dura soli 5 livelli, e partendo come bardo2/druido1/ladro2 ti qualifichi prima per il green whisperer 5, e poi accordo 1/ lirista 9. Casti 9 arcano e 8 divino. Il problema sono le caratteristiche, il druido sag ed il bardo carisma. Stai usando il bardo divino? Ps. Non avevo letto gli ultimi commenti Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk