mezuki Inviata 6 Febbraio 2014 Segnala Inviata 6 Febbraio 2014 ciao, volevo fare un chierico basato sulla metamagia divina con incantesimi estesi, quindi cerco il modo di aumentare carisma o/e numero di scacciare. guardando in rete ho trovato un oggetto: Reliquary holy symbol che da da 1 a 3 scacciare in +. sapete in che manuale si trova? conoscete altri modi per aumentare il numero di scacciare o il carisma eccetto, il talento scacciare extra e eventuali classi di prestigio? grazie
Idrahil Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Il dominio dei Non morti e le famigerate Nightstick... Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk
Velsh Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Reliquary holy simbol dovrebbe essere nel Magic Item Compendium. Nightstick nel Liber Mortis ma molti DM non le fanno cumulare tra di loro quindi massimo una. C'è il "trucchetto" del doppio pool di scacciare: rinunci alla capacità di scacciare al 1° livello in favore di una variante tipo Rebuke Dragons o Destroy Undead che dicono che posso essere usate per i talenti divini proprio come gli scacciare, in seguito ti fai una CdP che dia scacciare e così hai due pool. Tutti gli scacciare extra acquisiti di li in avanti danno +4 tentativi ad entrabe i pool quindi +8 in totale.
Hicks Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Per aumentare il carisma puoi guardare qui. Dai anche un'occhiata alla guida al chierico, in cui tra l'altro viene citata la Sword of Crypts che fornisce un utilizzo di scacciare (ma non so in che manuale si trovi).
Messaggio consigliato