Avelyn Desbris Inviata 7 Febbraio 2014 Segnala Inviata 7 Febbraio 2014 Buongiorno a tutti, siamo un gruppo di 3 giocatori con in dubbio (quasi conferma) un 4° ragazzo. Cerchiamo un master per iniziare un avventura in 3.5 con png e ambientazione tutta da concordare, quindi molte possibilità all'orizzonte. Siamo tutti giocatori di DnD anche se non tocchiamo dadi da 4-5 anni, ci vorrà qualche sessione per togliere le ragnatele dal cervello (almeno nel lobo che si occupa di dare le skill) ma siamo disponibili a riprendere in brevissimo. Per i tempi tecnici c'è una certa disponibilità tutte le sere (naturalmente) dal lunedì al giovedì e domenica incluse, se concordato anche dopo pranzo un paio d'ore, e poi si discute la disponibilità del master.
squall320 Inviato 9 Febbraio 2014 Segnala Inviato 9 Febbraio 2014 Ciao sono un master 3.5 se vuoi potrei unirmi a voi nel pbc ho poca esperienza molta in cartaceo però mandami pm Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Avelyn Desbris Inviato 9 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2014 Master trovato, ma ci manca sempre il quarto: l'ambientazione è Forgotten Realms e i manuali ammessi sono tutti quelli in italiano, da valutare quelli in inglese.... queste le anticipazioni, per altre info chiedere al master squall320. Quindi avanti il quarto!!!
Muraxmax Inviato 9 Febbraio 2014 Segnala Inviato 9 Febbraio 2014 uhm...se volete,dalle 3 fino a circa le 7 di sera ci sarei io...in che che siate interessati/e,potremmo incontrarci su skype/xfire/team speak per metterci d'accordo ed ottenere altre informazioni...
Avelyn Desbris Inviato 10 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 Ciao, purtroppo sono orari che non ho indicato. Noi giocheremmo la sera e forse qualche volta un paio d'ore dopo pranzo.
Muraxmax Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 ah...credevo che quel paio d'ore fosse come orario alternativo,ma vabbè,amenochè non vogliate fare fino alle 11 circa ed escludere il lunedi,suppongo bye...
Avelyn Desbris Inviato 10 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 Il gruppo è quasi formato: - nano degli scudi chierico -mezzelfo/umano guerriero/stregone -umano ladro o mago o arciere arcano o assassino (si è un po' indeciso!!!) - si ricerca il quarto....
Avelyn Desbris Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 Il gruppo è formato e pronto a partire. Se i MOD vogliono chiudere...
Messaggio consigliato