Percival Inviata 8 Febbraio 2014 Segnala Inviata 8 Febbraio 2014 Salve a tutti, chiedo gentilmente l'aiuto di qualche anima pia pratica che mi aiuti a modificare le statistiche del Concordant Killer (Manuale dei Mostri IV) trasformandolo da GS 19 in cinque versioni rispettivamente di GS 7, 9, 11, 13 e 15. Grazie a coloro che mi daranno una mano
tamriel Inviato 8 Febbraio 2014 Segnala Inviato 8 Febbraio 2014 Non ho il manuale sottomano, ma come prima cosa puoi ridurre i dv, in questo modo pf, ts, bab e cd di capacità speciali si riducono. Ridurre di taglia (se il mostro di suo è almeno grande) riduce di almeno 1 il gs per ogni tagli ridotta (così a naso)... Più o meno quello a grado sfido 9 dovrà avere la metà della potenza del mostro originale, una votla creata quella versione non dovrebbe essere troppo difficile modificarla leggermente per ottenere gli altri gradi sfida. P.s.: tieni sempre conto che il gs è una misura mooolto spannometrica, perchè l'effettiva sfida che il mostro produce varia a seconda del tipo di gruppo che lo affronta e anche in base al terreno di scontro ^ ^
Percival Inviato 8 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2014 P.s.: tieni sempre conto che il gs è una misura mooolto spannometrica, perchè l'effettiva sfida che il mostro produce varia a seconda del tipo di gruppo che lo affronta e anche in base al terreno di scontro ^ ^ Grazie dei consigli, purtroppo lo so bene i problemi del GS, ci sono certi mostri dello stesso GS che messi a confronto uno è molto più forte da sconfiggere rispetto all'altro; oggi stesso proverò a buttare giù qualcosa, grazie ancora
Ji ji Inviato 8 Febbraio 2014 Segnala Inviato 8 Febbraio 2014 Per la versione GS 7, puoi cominciare riducendo i DV a 8 e la taglia a media. A questo punto procedi a modificare i punteggi di caratteristica secondo il cambiamento di taglia, elimina tutte le capacità magiche che riproducono incantesimi di livello superiore al 4° e diminuisci il numero di usi al giorno (quelle a volontà diventano 3/g, quelle 3/g diventano 1/g). Diminuisci Sag e Car di 4 punti ciascuna, modifica le CD delle capacità magiche di conseguenza. Diminuisci talenti e abilità in accordo con i DV (io terrei Power Attack, Improved Initiative e Weapon Focus). Elimina True Seeing e metti al suo posto Vedere Invisibilità. Cambia la DR da 10/- a 10/magia. Diminuisci l'armatura naturale a +8 (e poi applica il cambiamento di taglia). Diminuisci le velocità a 9 e 18 metri. Trasforma le immunità agli elementi in resistenza 5 o 10.
Percival Inviato 9 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2014 Grazie Ji ji per le modifiche del GS 7; ora ho meno lavoro
Messaggio consigliato