Jazak Inviata 8 Febbraio 2014 Segnala Inviata 8 Febbraio 2014 salve. sono Aurelio da Pisa e ho 23 anni. Dato che ho iniziato recentemente a giocare a D&D ho girato per internet e ho trovato questo forum. Mi sembra molto interessante ed é per questo che ho deciso di inscrivermi. Spero di trovarmi bene insieme a voi ed in futuro spero di riuscire a rendermi utile in qualche modo ci becchiamo nel forum !
shalafi Inviato 9 Febbraio 2014 Segnala Inviato 9 Febbraio 2014 benvenuto! anche io ho girato internet. è venuto "tenretni". ...scusa la battutaccia e benvenuto!
Aranor Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 Un pisese tra noi? Oh che bello! Benvenuto dallo staff di Dragon's Lair. Come prima cosa ecco i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè, utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
sadie Inviato 21 Febbraio 2014 Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 Ciao compagno Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.