Pubblicato 8 Febbraio 201411 anni comment_919179 Salve. Ho grande bisogno del vostro aiuto che siete sicuramente mooolto più esperti di me dato che è la mia prima volta che gioco a D&D. Domani sarà al mia prima giornata di gioco (insieme ad altri amici che son o anche loro alle prime armi) ed e da una settimana che mi leggo i libri e le varie guide quando ho tempo, ma non sono ancora riuscito a finire la mia scheda . I primi giorni ho studiato il ladro ma ieri ho scoperto che esiste il Necromante del terrore ed ho subito cambiato idea . Mi trovo in difficoltà anche per il fatto che nel manuale ''Eroi dell'orrore'' alla classe del Necromante del terrore non c'è la sezione ''Modello iniziale'' come nel manuale del giocatore c'è per tutte le classi. Ho letto velocemente QUESTA guida e QUESTA però mi trovo ugualmente in difficoltà perché non ho molta famigliarità con tutti i termini. Il vostro primo aiuto potrebbe essere un Modello iniziale Necromante del terrore . Poi se ho altri dubbi modifico il post. Grazie in anticipo a tutti voi che mi darete anche un piccolo aiuto. p.s. : Razza Umano
10 Febbraio 201411 anni Author comment_919513 livello di partenza 1. manuali non lo so.. per ora ho solo quelli base + ''Eroi dell'orrore''... nella guida ho visto che elenca una cinquantina di manuali piano piano cercherò di procurarmeli tutti. quindi manuali concessi tutti basta che ci sia un indicazione a quale manuale si riferisce cosi non vado in tilt xD grazie
10 Febbraio 201411 anni comment_919665 Umano Necromante del Terrore 1 Caratteristiche: Car->Cos->Des->Int->For/Sag Talenti: Anima Sepolcrale (non sarai l'healer del gruppo, a meno che anche tutto il tuo gruppo lo prenda come talento, ma si aprono opzioni molto divertenti con i tuoi non morti) ...libero.. per gli oggetti da prendere prendi come esempio mago e stregone, per il resto ci sono una serie di talenti che aiutano nell'evocazione/controllo dei non morti, altri che servono di per gli incantesimi e forse un paio con cui si possono sfruttare meglio alcune capacità di classe. A seconda di quello che vuoi fare ci sono una serie di talenti che tendenzialmente vanno presi..
10 Febbraio 201411 anni comment_919678 Se vuoi puoi avere non morti sotto il tuo comando già dall'1 ti basta prendere rianimare caduti e metamagia divina(rianimare caduti) e quando uccidete un mostro cercate di mandarlo a -8pf e lo finisci con un infliggi ferite minori o infliggi leggere XD Detto questo appena mi collego dal PC ti giro una build che avevo fatto io. I due talenti sono uno su liber mortis e l'altro sul perfetto sacerdote. Se vuoi fare il necromante devi assolutamente avere il liber mortis, tutti i talenti che potenziano i non morti sono su quello XD
11 Febbraio 201411 anni Author comment_919835 grazie delle risposte... bene vedo che ho Liber mortis e Perfetto sacerdote anche se si leggono un po male :\... e pega aspetto la tua build
11 Febbraio 201411 anni comment_919971 fai prima a dirmi tutti i manuali che hai, più ne hai e meglio è XD ad esempio se hai disponibile arcani rivelati ci sono i difetti, ovvero accetti dei malus per avere un talento extra per il resto come classi la progressione fino al 20 sarebbe difetto: animare caduti(liber mortis) difetto: metamagia divina(animare caduti)(perfetto sacerdote) umano: anima sepolcrale(liber mortis) necromante del terrore artigianato dei cadaveri(liber mortis) necromante del terrore necromante del terrore discepolo arcano(non morte) (perfetto sacerdote) necromante del terrore necromante del terrore necromante del terrore castigo ditruttivo(liber mortis) necromante del terrore necromante del terrore maestro esangue: autorità non morta(liber mortis) maestro esangue: maestro esangue: maestro esangue: incantesimi focalizzati(necromanzia) maestro esangue: maestro esangue: maestro esangue: incantesimi focalizzati superiore(necromanzia) maestro esangue: maestro esangue: maestro esangue:(quello che più ti ispira) necromante del terrore necromante del terrore se non hai accesso ai difetti ti basta scalare tutti i talenti in giu di 1 e quindi rinunciare a incantesimi focalizzati superiori. per i primi livelli usi rianimare non morti poi con il secondo livello di maestro esangue hai animare morti 1/giorno come capacità magica(e quindi senza spendere 1 mo per i non morti XD) mi raccomando, se puoi creare non morti avendo attivo dissacrare fallo xD
12 Febbraio 201411 anni Author comment_920204 ho cercato di trovare tra le regole del forum se la politica del forum è contro i download dei manuali ma non trovo niente xD e quindi chiedo scusa se le sto andando contro a parte questi sotto elencati quali altri mi servirebbero e dove potrei trovarli? esiste un manuale che si chiama ''Necromanzia'' ? oppure >>incantesimi focalizzati(necromanzia)<< si riferisce a incantesimi focalizzati corrotti dal manuale Erroi dell'orrore? mi sta venendo un dubbio: non è che ho scelto una classe troppo difficile come prima volta che gioco a D&D ? senno mi piaceva anche il Druido xD p.s.: grazie di tutto
12 Febbraio 201411 anni comment_920218 necromanzia è una scuola di magia. incantesimi focalizzati (necromanzia) significa che applichi il talento incantesimi focalizzati a tutti gli inc della scuola necromanzia, cioè praticamente tutti quelli che lanci tu. cmq si, il download pirata è illegale, e non osteggiato di certo sul forum
13 Febbraio 201411 anni Author comment_920557 Hmm più o meno ho capito grazie xD Honun dubbio riguardo gli oggetti: lo stregone ed il mago non hanno armature all'inizio mentre nella descrizione del Necromante del terrore c'è scritto che lui può indossare un armatura leggera senza alcuna penalità. Non e meglio se ne indosso pure io una? Per quanto riguarda l'arma c'è scritto che una volta scelta non può più essere cambiata. Che arma mi consigliate? e che tipo di arma posso usare? Grazie Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
13 Febbraio 201411 anni comment_920606 Io personalmente il necromante lo faccio iniziare con l'equipaggiamento del bardo.... Oppure con le monete iniziali e ti compro quello che vuoi.... Per l'arma io prendo sempre la falce per 2 semplici motivi -tematicamente ci sta troppo bene -comunque è una splendida arma... Altrimenti qualcosa con portata tipo un alabarda o il falcion.... Così se li hai a 3m li attacchi con quella, altrimenti attacchi col tocco macabro Oppure anche senza armi, tanto la mischia la devi evitare come la peste nera e se ci finisci hai il tocco macabro e gli incantesimiXD
13 Febbraio 201411 anni Author comment_920744 Io pensavo al tridente + l'ascia. E l'armatura Cuoio. E fattibile? Magari anche un arco boh. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
14 Febbraio 201411 anni Author comment_921078 Ok grazie... Per quanto riguarda le abilità su cosa dovrei puntare? So che intimidire e concentrazione sono le più importanti. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
14 Febbraio 201411 anni comment_921100 Bab, conoscenze religioni per i non morti, concentrazione e poi le conoscenze in generale, assieme a sapienza magica
17 Febbraio 201411 anni Author comment_921859 altre 2 domande : 1. BAB (bonus attacco base) non ho capito dove lo trovo . 2. oltre gli incantesimi che trovo nella ''Lista degli incantesimi da necromante del terrore'' a pagina 88 del libro ''Eroi dell'orrore'' , posso impararne altri? come funziona?? grazie in anticipo
17 Febbraio 201411 anni comment_921865 Il bab e nella tabella del necromante, Nol tuo caso è basso quindi parti con +0 All'inizio conosci solo quelli del necromante del terrore, quando arrivi a prendere padronanza arcana del necromante ne puoi aggiungere 1 della scuola di negromanzia, ti conviene guardare la guida al necromante per scegliere quale....
17 Febbraio 201411 anni Author comment_921930 Quindi in totale potrò prendere solo 5 incantesimi bonus? In base al Carisma la tabella 1.1 del manuale del giocatore non la devo guardare? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
17 Febbraio 201411 anni comment_921939 Aspetta, fermo, di che incantesimi stai parlando? quelli conosciuti o quelli lanciabili al giorno? Perché quelli conosciuti sono quelli della lista +1 ogni volta che prendi la capacità del necromante di padronanza arcana, mentre quelli lanciabili sono nella tabella del necromante ai quali vanno aggiunti quelli bonus per un alto punteggio in carisma... Praticamente è come avere una scatola piena di sassi di dimensioni diverse(gli incantesimi conosciuti) e ogni giorno ne puoi lanciare un tot di piccoli, un tot di medi e via cosi( incantesimi lanciabili). Con l'avanzare dei livelli i sassi rimangono quelli(non guadagni incantesimi conosciuti nuovi se non 2 tramite talenti o la capacità del necromante) ma impari a lanciare di più tra quelli che hai in base al livello e al punteggio di carisma
18 Febbraio 201411 anni Author comment_922209 ah grazie 1000 ora mi hai schiarito le idee riguardo le tabelle e quindi posso usare : - quelli che imparo fino al livello 9; - 5 grazie all' ''Apprendimento avanzato'' che guadagno ogni 4 livelli ; - 2 grazie ai talenti . mi sfugge questo però ... mi potresti spiegare meglio la parte in grassetto ? grazie pega ha detto: Perché quelli conosciuti sono quelli della lista +1 ogni volta che prendi la capacità del necromante di padronanza arcana Con l'avanzare dei livelli i sassi rimangono quelli(non guadagni incantesimi conosciuti nuovi se non 2 tramite talenti o la capacità del necromante) ---------------------------------------- questa guida http://www.dragonslair.it/forum/threads/50939-Guida-agli-incantesimi-di-Necromanzia elenca TUTTI gli incantesimi della NECROMANZIA non quelli che posso usare io che ho il Necromante del Terrore giusto? ed è da questa lista che devo scegliere quelli che imparo extra giusto ? ---------------------------------------- grazie della pazienza ... dopo gli incantesimi mi devo studiare meglio i talenti e ci sta che ne esce fuori anche lì qualche dubbio e poi ho finito di rompere ---------------------------------------- P.S. : ''Interdizione alla morte'' c'è sia al livello 3 che che al livello 4... che differenza c'è ?
Crea un account o accedi per commentare