Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti!!! Ho un dubbio riguardante l avanzamento delle manovre con classi non appartenenti al tome of Battle..

Prendendo un esempio classico: swordsage e teflamm shadowlord. Ponendo caso di essere 7 lv da swordsage e 4 da shadowlord il mio initiator Level sarà 7 + 4/2 = 9. Al 9 posso utilizzare manovre di 5 livello. Durante i 4 lv da teflamm shadowlord posso già sostituire ai lv pari le manovre piu vecchie con quelle di lv piu alto??? Oppure posso usare massimo quelle di 4 dovute ai 7 lv da swordsage....e poi al 12 cambiarle con quelle di 5????

grazie per eventuali risposte ^^

Ps: (secondo voi conviene comunque farla come classe di prestigio potendo fare solo un attacco completo??)

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

No, tu non avanzi più con le manovre.

Nel tuo esempio si alza solo l' IL ma la quantità delle manovre e qualsiasi cosa legata ad essa, tranne l'initiator level) rimane invariata poiché non avanzi come swordsage.

Più semplicemente, se avanzi come un'altra classe perdi la progressione marziale e per avere altre nuove manovre devi tornare nello swordsage.

Inviato

No, tu non avanzi più con le manovre.

Nel tuo esempio si alza solo l' IL ma la quantità delle manovre e qualsiasi cosa legata ad essa, tranne l'initiator level) rimane invariata poiché non avanzi come swordsage.

Più semplicemente, se avanzi come un'altra classe perdi la progressione marziale e per avere altre nuove manovre devi tornare nello swordsage.

Grazie, gentilissimo