Nik17 Inviata 10 Febbraio 2014 Segnala Inviata 10 Febbraio 2014 Salve a tutti, sto giocando un druido lvl 4 ed ho come razza un morfico tratto zannelunghe, che ha come attacco,un morso che infligge 1d6+1 ogni quattro livelli, a questo devo,aggiungere la forza per, determinare i danni? Al tiro per colpire invece aggiungo solo il BAB?
Whistler Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 il morso se non erro aggiunge metà del modificatore di FOR ai danni.
Babxbba Inviato 11 Febbraio 2014 Segnala Inviato 11 Febbraio 2014 Allora; Se lo usi come arma primaria ed hai solo un attacco col morso aggiungi una volta e mezzo il bonus di forza ed applichi il bab come di consueto. Se lo usi come arma secondaria (es. attacco di randello e morso) verrà considerata un' arma secondaria con tutte le penalità del caso (metà forza applicata, -5 al tiro per colpire a meno di talenti, ecc.). Cosa importante, in caso di arma naturale usata come principale non riceverai mai ulteriori attacchi per un bab alto.
primate Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 Bonus intero. É un attacco primario, quindi se eseguito da solo 1+1/2 FOR Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora