MattoMatteo Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Inviato 31 Ottobre 2014 @ Marcows: Abbiamo un piccolo piromane con noi! Quindi l'idea di Edreth è di far credere al Procuratore che Toth sia morto nell'incendio?
Marcows Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Inviato 31 Ottobre 2014 L'idea è quella. O comunque di fargli credere che lo crediamo noi. Cosa più importante: in questo modo distruggeremmo tutte le prove (sia per il procuratore che per la guardia cittadina)
Mythrandir Inviato 4 Novembre 2014 Segnala Inviato 4 Novembre 2014 Eccomi qua per l'ennesima volta a chiedervi scusa per il ritardo nel postare. Domani, se tutto va bene, concluderemo la faccenda 'casa' e dovrei finalmente essere più libero. Abbiate ancora un po' di pazienza... Sent from my iPhone using Tapatalk
MattoMatteo Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Inviato 5 Novembre 2014 L'idea è quella. O comunque di fargli credere che lo crediamo noi. Cosa più importante: in questo modo distruggeremmo tutte le prove (sia per il procuratore che per la guardia cittadina) @ tutti: Ok, allora diciamo che: siamo arrivati alla casa di Toth, siamo entrati, abbiamo trovato la refurtiva, è arrivato Toth, è iniziato un combattimento durante il quale la casa ha preso fuoco e lo gnomo ci ha lasciato la pelle. Giusto? @Mythrandir: Mishann aspetta ancora l'indicazione su dove trovare gli schiavisti, o almeno loro tracce.
Mythrandir Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Inviato 5 Novembre 2014 @MattoMatteo: grazie per il promemoria. Oggi cerco di postare. Bene che vi preparate qui la 'versione' da raccontare al Procuratore. Sent from my iPhone using Tapatalk
Marcows Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Inviato 5 Novembre 2014 @ tutti: Ok, allora diciamo che: siamo arrivati alla casa di Toth, siamo entrati, abbiamo trovato la refurtiva, è arrivato Toth, è iniziato un combattimento durante il quale la casa ha preso fuoco e lo gnomo ci ha lasciato la pelle. Giusto? @Mythrandir: Mishann aspetta ancora l'indicazione su dove trovare gli schiavisti, o almeno loro tracce. Non dimentichiamoci dei Maegens che l'accompagnavano (allcuni dei quali sono riusciti a fuggire) e delle pericolose ampolle infiammabili dello gnomo. Suggerirei inoltre di rosolarci un po' tra le fiamme così da rendere il tutto più veritiero
Eru Iluvatar Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Inviato 5 Novembre 2014 Io darei la colpa al mago, gli è scappata una fireball
Mythrandir Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Inviato 12 Novembre 2014 Eccomi! Chiedo venia finalmente il trasloco è avvenuto (Giovedì scorso) ma la casa era senza connessione internet e il router è arrivato solamente ieri. Stasera si va avanti!
Karsh Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Inviato 12 Novembre 2014 Io darei la colpa al mago, gli è scappata una fireball Non male come idea, potremmo dire al procuratore di stare attento che delle volte mi scappano senza che me ne accorga, e non sempre dalle mani.
MattoMatteo Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Inviato 12 Novembre 2014 Vi avverto che sabato e domenica sarò assente. Non male come idea, potremmo dire al procuratore di stare attento che delle volte mi scappano senza che me ne accorga, e non sempre dalle mani. Allora niente fagioli per te.
Eru Iluvatar Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Inviato 13 Novembre 2014 Per quanto riguarda Girion, la diatriba sull'oro del procuratore e sui magens non gli interessa minimamente e non interviene, anzi è piuttosto impaziente di consegnare la refurtiva, andare a trovare i feriti, rifornirsi dalle guardie e partire. Tutto questo per dire che mi va bene quello che decidono gli altri e non mi intrometto postando
MattoMatteo Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Inviato 13 Novembre 2014 Domanda per il master: bruciando la casa, è possibile che la roccia sovrastante crolli seppellendo tutto? In questo modo sarebbe impossibile recuperare l'oro o il "cadavere" di Toth, no?
Mythrandir Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Inviato 13 Novembre 2014 Le stanze dove vi trovate sono il piano interrato della casa di Toth. Cmq, sì, dovrebbe essere possibile. Certo dovrete trovare una buona spiegazione sul perché avete bruciato la casa con l'oro dentro... [emoji1] Sent from my iPhone using Tapatalk
MattoMatteo Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Inviato 13 Novembre 2014 Certo dovrete trovare una buona spiegazione sul perché avete bruciato la casa con l'oro dentro... Toth non ha voluto arrendersi, abbiamo cominciato a combattere, un'attacco ha dato fuoco alla casa, noi siamo riusciti a fuggire appena in tempo ma Toth no.
Mythrandir Inviato 18 Novembre 2014 Segnala Inviato 18 Novembre 2014 N.B.: rispondero' ai vostri flashback nel mio prossimo post.
Eru Iluvatar Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Per quanto mi riguarda sono a posto col Procuratore. E' andata fin troppo bene, Girion non tira ulteriormente la corda
Mythrandir Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Saggio, l'elfo Ad ogni modo, aspetto che rispondano tutti all'ultima frase del Procuratore e poi si prosegue con ricompense (avete ancora un paio di persone da andare a ragguagliare sui risultati delle vostre imprese) e set up per il viaggio verso i Picchi del Tuono (finalmente!). Quanto prima, mandatemi via PM i link alle vostre schede aggiornate al 4° livello, cosi' posso aggiornare i miei files.
Messaggio consigliato