Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Rivedendo bene il mio equipaggiamento non sono messo male, anzi. Invece prenderei componenti per rituali per 200 monete d'oro (se possibile). Tra l'altro al prossimo livello acchiappo incantesimi aggiuntivi e ce ne sono di bellini.


Inviato

Sicuro che non ti serva altro? I picchi del tuono non vanno presi la leggere.

Potete anche richiedere un (1, one, ein, un) oggetto magico di livello massimo 3.

Chiaramente non è detto che tutti gli oggetti magici presenti nei manuali siano disponibili a Highmoon. Segnate manuale e pagina e vi farò sapere se è disponibile e a che prezzo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inviato

Non conosco i due ammalati (Endari e Alatriel), quindi non vado a trovarli e non partecipo alla discussione.

Per quanto riguarda l'eventuale oggetto magico, domani posto la mia richiesta (sempre che trovo qualcosa che mi interessa).

Inviato

Ok, d'accordo. Fai qualcosa in particolare mentre Girion e Orrik parlano con gli ammalati e Edreth va per i fatti suoi?

shepard, sei ancora dei nostri?

Potrebbe essere utile 'riunirvi' prima di andare a parlare con Margda, la mercante nana che ha assoldato il gruppo inizialmente per risolvere il mistero dei furti, e con Raynolds, il Lord Comandante della Guardia Cittadina... ;)

Inviato

Io al momento resto nei paraggi del tempio e "li aspetto fuori".

Prima di partire dovrò comunque andare a fare quattro chiacchiere col nostro comune non-amico. Si prospetta un "combattivo negoziato"

Inviato

shepard, sei ancora dei nostri?

Sisi... Per quanto riguarda il nuovo eqiupaggiamento approfitterò di questi giorni in cui si va avanti solo di roleplay per sceglierlo anche perchè mi sono accorto che la scheda è maglio che la rifaccia dall'inizio visto che un sacco di parametri mancano o sono sbagliati

Inviato

Piccolo problema: mi sono reso conto di avere solo 155 mo (o poco più)... quindi direi niente oggetto magico.

Dovrebbero arrivarci un po' di soldini a breve, tramite le ricompense delle varie missioni completate.

Scegli quel che ti pare basta che abbia un prezzo ragionevole (<400 mo) e sia di livello 3 o inferiore.

Sisi... Per quanto riguarda il nuovo eqiupaggiamento approfitterò di questi giorni in cui si va avanti solo di roleplay per sceglierlo anche perchè mi sono accorto che la scheda è maglio che la rifaccia dall'inizio visto che un sacco di parametri mancano o sono sbagliati

Ok, perfetto. Aspetto la scheda allora!

Inviato

Scheda grugno

Spoiler:  
nome giocatore:shepard

Nome del personaggio: Grugno Fabbroferraio

Classe:chierico

Razza:nano

Livello:4

Allineamento:buono

Divinità:Moradin

età:50

Altezza:1,30

peso:80 kg

Taglia:media

Punti Ferita:44 Sanguinante:22 Impulsi Curativi:12 Valore Impulso:11

Iniziativa+7

Movimento:5

Lingue:comune,nanico

visione:crepuscolare

intuizionione passiva:16 Percezione passiva:16

DIFESE:

Ca:20+2(1/2 liv)+8(cuoio)=20

Temp:10+2(1/2 liv)+3(cos.)=15

Rif:10+2(1/2 liv)+1(des)=13

Vol:10+2(1/2 liv)+4(sag)=16

Caratteristiche:

For 12 +1

Cos 17 +3

Des 12 +1

Int 10 +0

Sag 19 +4

Car 12 +1

Attacchi basilari:

-in mischia(martello da guerra dell’esplosione di fiamme +1):+4 vs ca 1d10+3 danni

Abilità:

acrobazia:+2

arcano:+2

atletica:+2

Bassifondi:+8

Diplomazia:+11

Dungeon:+8

Furtività:+2

Guarire:+11

Intimidire:+3

Intuizione:+11

Manolesta:+2

Natura:+6

Percezione:+6

Raggirare:+3

Religione:+7

Storia:+2

Tenacia:+6

Talenti:

-iniziativa migliorata

-abilità focalizzata:

-arma focalizzata:martello da guerra

-lanciatore rituale

Privilegi di razza:stomaco di ferro,durezza nanica,piedi saldi,velocità con ingombro

Equipaggiamento:pacchetto base da avventuriero,pipa,simbolo della speranza +1,cotta nanica +1,martello da guerra dell’esplosione di fiamme +1

soldi rimanenti:155mo

POTERI:

A volotà:

-fiamma sacra

-lancia della fede

A incontro:

-parola guaritrice e incanalare divinità

-luce demoralizzante

-colpo guaritore

Giornaliero:

-faro di speranza

Utilità:

-santuario

La scheda per ora non riesco a caricarla su Myth weavers comunque l'ho già completata.Come oggetto magico di liv 3 ho aggiunto un martello da guerra dell'esplosione di fiamme +1 sempre che sia disponibile.

Inviato

Dovrebbero arrivarci un po' di soldini a breve, tramite le ricompense delle varie missioni completate.

Scegli quel che ti pare basta che abbia un prezzo ragionevole (<400 mo) e sia di livello 3 o inferiore.

Spoiler:  
Se devo stare entro le 400 mo, l'unica cosa che và bene è un "amuleto di protezione" +1 (mdg1 pag. 248).

Se invece dispongo di 400+155 mo, potrei puntare sul "mantello della resistenza" +1 (mdg1 pag. 249).

Oppure potrei tenermi i soldi e aspettare di averne racimolati un'altro pò, prima di prendere qualcosa di più forte... dopotutto ho sia un'armatura +1 che un'arma +1, quindi potrei fare a meno di oggetti magici per un'altro pò... o il master potrebbe farmi trovare qualcosa di interessante nella tana dei cultisti. :D

Inviato

@shepard Grazie! Hai dimenticato di indicare quale Abilita' Focalizzata hai scelto.

@MattoMatteo

Spoiler:  

l'amuleto di protezione e' ampiamente disponibile nel Tempio di Chauntea o da uno dei mercanti cittadini. E' chiaro che, andando avanti, troverete oggetti più interessanti. Come in tutti i giochi di ruolo, l'equipaggiamento migliore arriva dal loot, non dai negozi. A te la scelta :)

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Avviso ai naviganti: da domani, 30/12/14, sarò via per il Capodanno, fino alla serata del 01/01/15. Il mio prossimo post e' in lavorazione ma, realisticamente, non lo postero' prima Giovedì sera o Venerdì in giornata.

MattoMatteo, shepard e Marcows cercate di postare in questi giorni cosi' appena torno si va avanti :)

L'anno nuovo porterà dungeon, sangue e abbondante bottino per tutti!! :D

Ne approfitto per augurare...

BUON ANNO A TUTTI!!

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...