Karsh Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 Rivedendo bene il mio equipaggiamento non sono messo male, anzi. Invece prenderei componenti per rituali per 200 monete d'oro (se possibile). Tra l'altro al prossimo livello acchiappo incantesimi aggiuntivi e ce ne sono di bellini.
Mythrandir Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 No problem Karsh. Segna pure i componenti per rituali sulla scheda e rimuovi 200 mo. MattoMatteo, shepard, mi servono ancora le vostre indicazioni riguardo a quel che comprerete.
MattoMatteo Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Come ho detto, mi serve solo uno scudo grande al posto di quello piccolo. La scheda in firma è quella nuova, che già comprende la modifica.
Mythrandir Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Sicuro che non ti serva altro? I picchi del tuono non vanno presi la leggere. Potete anche richiedere un (1, one, ein, un) oggetto magico di livello massimo 3. Chiaramente non è detto che tutti gli oggetti magici presenti nei manuali siano disponibili a Highmoon. Segnate manuale e pagina e vi farò sapere se è disponibile e a che prezzo. Sent from my iPhone using Tapatalk
MattoMatteo Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 Non conosco i due ammalati (Endari e Alatriel), quindi non vado a trovarli e non partecipo alla discussione. Per quanto riguarda l'eventuale oggetto magico, domani posto la mia richiesta (sempre che trovo qualcosa che mi interessa).
Mythrandir Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Inviato 11 Dicembre 2014 Ok, d'accordo. Fai qualcosa in particolare mentre Girion e Orrik parlano con gli ammalati e Edreth va per i fatti suoi? shepard, sei ancora dei nostri? Potrebbe essere utile 'riunirvi' prima di andare a parlare con Margda, la mercante nana che ha assoldato il gruppo inizialmente per risolvere il mistero dei furti, e con Raynolds, il Lord Comandante della Guardia Cittadina...
Marcows Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Inviato 11 Dicembre 2014 Io al momento resto nei paraggi del tempio e "li aspetto fuori". Prima di partire dovrò comunque andare a fare quattro chiacchiere col nostro comune non-amico. Si prospetta un "combattivo negoziato"
MattoMatteo Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Inviato 11 Dicembre 2014 Piccolo problema: mi sono reso conto di avere solo 155 mo (o poco più)... quindi direi niente oggetto magico.
shepard Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Inviato 11 Dicembre 2014 shepard, sei ancora dei nostri? Sisi... Per quanto riguarda il nuovo eqiupaggiamento approfitterò di questi giorni in cui si va avanti solo di roleplay per sceglierlo anche perchè mi sono accorto che la scheda è maglio che la rifaccia dall'inizio visto che un sacco di parametri mancano o sono sbagliati
Mythrandir Inviato 12 Dicembre 2014 Segnala Inviato 12 Dicembre 2014 Piccolo problema: mi sono reso conto di avere solo 155 mo (o poco più)... quindi direi niente oggetto magico. Dovrebbero arrivarci un po' di soldini a breve, tramite le ricompense delle varie missioni completate. Scegli quel che ti pare basta che abbia un prezzo ragionevole (<400 mo) e sia di livello 3 o inferiore. Sisi... Per quanto riguarda il nuovo eqiupaggiamento approfitterò di questi giorni in cui si va avanti solo di roleplay per sceglierlo anche perchè mi sono accorto che la scheda è maglio che la rifaccia dall'inizio visto che un sacco di parametri mancano o sono sbagliati Ok, perfetto. Aspetto la scheda allora!
shepard Inviato 12 Dicembre 2014 Segnala Inviato 12 Dicembre 2014 Scheda grugno Spoiler: nome giocatore:shepard Nome del personaggio: Grugno Fabbroferraio Classe:chierico Razza:nano Livello:4 Allineamento:buono Divinità:Moradin età:50 Altezza:1,30 peso:80 kg Taglia:media Punti Ferita:44 Sanguinante:22 Impulsi Curativi:12 Valore Impulso:11 Iniziativa+7 Movimento:5 Lingue:comune,nanico visione:crepuscolare intuizionione passiva:16 Percezione passiva:16 DIFESE: Ca:20+2(1/2 liv)+8(cuoio)=20 Temp:10+2(1/2 liv)+3(cos.)=15 Rif:10+2(1/2 liv)+1(des)=13 Vol:10+2(1/2 liv)+4(sag)=16 Caratteristiche: For 12 +1 Cos 17 +3 Des 12 +1 Int 10 +0 Sag 19 +4 Car 12 +1 Attacchi basilari: -in mischia(martello da guerra dell’esplosione di fiamme +1):+4 vs ca 1d10+3 danni Abilità: acrobazia:+2 arcano:+2 atletica:+2 Bassifondi:+8 Diplomazia:+11 Dungeon:+8 Furtività:+2 Guarire:+11 Intimidire:+3 Intuizione:+11 Manolesta:+2 Natura:+6 Percezione:+6 Raggirare:+3 Religione:+7 Storia:+2 Tenacia:+6 Talenti: -iniziativa migliorata -abilità focalizzata: -arma focalizzata:martello da guerra -lanciatore rituale Privilegi di razza:stomaco di ferro,durezza nanica,piedi saldi,velocità con ingombro Equipaggiamento:pacchetto base da avventuriero,pipa,simbolo della speranza +1,cotta nanica +1,martello da guerra dell’esplosione di fiamme +1 soldi rimanenti:155mo POTERI: A volotà: -fiamma sacra -lancia della fede A incontro: -parola guaritrice e incanalare divinità -luce demoralizzante -colpo guaritore Giornaliero: -faro di speranza Utilità: -santuario La scheda per ora non riesco a caricarla su Myth weavers comunque l'ho già completata.Come oggetto magico di liv 3 ho aggiunto un martello da guerra dell'esplosione di fiamme +1 sempre che sia disponibile.
MattoMatteo Inviato 12 Dicembre 2014 Segnala Inviato 12 Dicembre 2014 Dovrebbero arrivarci un po' di soldini a breve, tramite le ricompense delle varie missioni completate. Scegli quel che ti pare basta che abbia un prezzo ragionevole (<400 mo) e sia di livello 3 o inferiore. Spoiler: Se devo stare entro le 400 mo, l'unica cosa che và bene è un "amuleto di protezione" +1 (mdg1 pag. 248). Se invece dispongo di 400+155 mo, potrei puntare sul "mantello della resistenza" +1 (mdg1 pag. 249). Oppure potrei tenermi i soldi e aspettare di averne racimolati un'altro pò, prima di prendere qualcosa di più forte... dopotutto ho sia un'armatura +1 che un'arma +1, quindi potrei fare a meno di oggetti magici per un'altro pò... o il master potrebbe farmi trovare qualcosa di interessante nella tana dei cultisti.
Mythrandir Inviato 14 Dicembre 2014 Segnala Inviato 14 Dicembre 2014 @shepard Grazie! Hai dimenticato di indicare quale Abilita' Focalizzata hai scelto. @MattoMatteo Spoiler: l'amuleto di protezione e' ampiamente disponibile nel Tempio di Chauntea o da uno dei mercanti cittadini. E' chiaro che, andando avanti, troverete oggetti più interessanti. Come in tutti i giochi di ruolo, l'equipaggiamento migliore arriva dal loot, non dai negozi. A te la scelta
shepard Inviato 14 Dicembre 2014 Segnala Inviato 14 Dicembre 2014 @shepard Grazie! Hai dimenticato di indicare quale Abilita' Focalizzata hai scelto. Figurati grazie a te!Comunque l'abilità focalizzata è diplomazia
MattoMatteo Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Inviato 15 Dicembre 2014 @MattoMatteo A te la scelta Forse sarò un pò tirchio, ma preferisco rischiare e non prendere niente... Mishann è sicura di se.
Eru Iluvatar Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 La dragonide col braccino corto
Eru Iluvatar Inviato 26 Dicembre 2014 Segnala Inviato 26 Dicembre 2014 Riesco a fare un conto di quante giornate a cavallo ci vorranno da qui ai picchi?
Mythrandir Inviato 26 Dicembre 2014 Segnala Inviato 26 Dicembre 2014 Tra Highmoon e i Picchi ci sono circa 120 miglia. A cavallo, senza sfiancarli, ci vogliono circa 3-4 giorni, a seconda del meteo. Sent from my iPhone using Tapatalk
Mythrandir Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Inviato 29 Dicembre 2014 Avviso ai naviganti: da domani, 30/12/14, sarò via per il Capodanno, fino alla serata del 01/01/15. Il mio prossimo post e' in lavorazione ma, realisticamente, non lo postero' prima Giovedì sera o Venerdì in giornata. MattoMatteo, shepard e Marcows cercate di postare in questi giorni cosi' appena torno si va avanti L'anno nuovo porterà dungeon, sangue e abbondante bottino per tutti!! Ne approfitto per augurare... BUON ANNO A TUTTI!!
Messaggio consigliato