MattoMatteo Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 Le statistiche mi vanno bene come sono ora, non ho problemi a capirle. E anche le mappe, mi pare che vada bene questa dimensione... io riesco a vederle bene.
Eru Iluvatar Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 Anche io da telefono le vedo bene, poi si può sempre zoomare!
Mythrandir Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Inviato 6 Marzo 2015 Scusate il doppio post ma vi invito caldamente a leggere questo topic sul prossimo trasferimento del forum ad un'altra piattaforma. I cambiamenti potrebbero essere importanti (su tutti, perdita dei PM e delle sottoscrizioni), per cui prendete le dovute precauzioni.
Eru Iluvatar Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Inviato 6 Marzo 2015 Urca! Va bene speriamo di ritrovarci anche "di là"
Mythrandir Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Inviato 7 Marzo 2015 Qualcuno ha notizie di shepard? Visto che non si fa vivo da un po', stasera posto usando il Grugno ma vorrei capire se dobbiamo cercare un nuovo giocatore o meno... Sent from my iPhone using Tapatalk
MattoMatteo Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Inviato 7 Marzo 2015 Ho controllato il suo profilo: non si logga dal 25 febbraio, vale a dire subito dopo che ha postato l'ultima azione di Grugno... 10 giorni sono tanti. In questo caso non serve a niente lasciargli un MP, perchè tanto non lo vedrebbe fino a quando non si logga di nuovo; bisognerebbe mandargli una e-mail... qualcuno ha il suo indirizzo?
Mythrandir Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Inviato 7 Marzo 2015 No, non mi pare d'avere la sua mail. Il profilo è la prima che ho controllato... Sent from my iPhone using Tapatalk
shepard Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Inviato 7 Marzo 2015 Ragazzi scusate per l'assenza prolungata..Mi dispiace molto ma ho avuto diversi problemi questi giorni e mi sono completamente dimenticato del forum.Fra oggi domani mi rileggerò com'è andatao avanti il pbf. @DM:per stasera ormai mi faresti un favore se postassi tu l'azione per il mio pg
Mythrandir Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Inviato 7 Marzo 2015 Ehi shepard! Ben tornato!! Tranquillo, capita a tutti di essere troppo presi per controllare il forum. Visto che ci sei, aspetto volentieri fino a domani per un tuo post Sent from my iPhone using Tapatalk
MattoMatteo Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Inviato 7 Marzo 2015 Mythrandir, tanto è rimasto solo un hobgoblin, quello nell'angolo; se non lo uccide l'attacco di Grugno, è probabile che lo faccia l'attacco di Mishann! Basta che non gli fai usare il potere giornaliero, e credo che siamo a posto; almeno così non dobbiamo aspettare un'altro giorno.
Mythrandir Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Inviato 8 Marzo 2015 Ok, ho postato io per grugno seguendo il consiglio di MattoMatteo. shepard scusami, ma vorrei andare avanti verso cose più interessanti e divertenti di questo incontro 'introduttivo'
MattoMatteo Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Shepard, potresti curare il predone ferito? Così possiamo interrogarlo.
Mythrandir Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 shepard con cosa curi l'halfling? Parola Guaritrice l'hai usata sull'hobgoblin... Sent from my iPhone using Tapatalk
shepard Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Parola guaritrice può essere usato due volte per incontro quindi penso si possa usare due volte a distanza ravvicinata anche fuori dagli scontri.
Mythrandir Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Ah, ok. Perfetto allora Grazie. Ragazzi scusate ma stasera non riesco a postare. Dovrei riuscire domani nel primo pomeriggio. Buona serata.
Mythrandir Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Avviso che dal 17 Marzo al 1 Aprile sarò in viaggio in Canada con limitato, se non nullo, accesso a Internet. Per cui, la campagna rimarrà in stand-by per 2 settimane. Spero di rivedervi tutti, comunque, una volta che riprenderemo
Karsh Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Assolutamente, se vuoi darmi il controllo nel frattempo faccio io...eravamo al 7° livello giusto? XD
Mythrandir Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Mi pare di ricordare che fosse il 1º, senza oggetti magici... Giusto? Sent from my iPhone using Tapatalk
Messaggio consigliato